Italia, Spalletti avverte: "Israele ha molte qualità, bisogna stare attenti"

"Un aspetto in cui possiamo migliorare è capire che a volte gli episodi possono buttare all’aria la qualità di gioco, il gioco di squadra e tutto ciò che hai direzionato in maniera corretta. Bisogna sapere che c’è anche questo rischio. Bisogna essere pronti a quelle che sono le loro qualità che sono molte. Hanno tecnica in mezzo al campo, hanno dei palleggiatori e il rischio di subire delle ripartenze attraverso la loro qualità è alto. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Italia svolgerà oggi il suo ultimo allenamento a Coverciano prima di partire per Udine, dove domani al Friuli si giocherà la partita contro Israele. Mister Spalletti cerca di mischiare le carte, in cui adotterà un certo turn over rispetto alla formazione che giovedì ha pareggiato per 2-2 contro il Belgio. (Torino Granata)

Guglielmo Vicario, portiere del Tottenham e della Nazionale italiana, ha parlato ai canali ufficiali della Federcalcio in vista della sfida di domani sera a Udine contro Israele, match di Nations Leag (TUTTO mercato WEB)

L'occasione è ghiotta. (La Provincia di Cremona e Crema)

Italia - Israele, a Udine sale l'allerta: match blindato

GUARDA IL SERVIZIO VIDEO. Ci saranno posti di blocco all’ingresso di Udine per effettuare controlli sulle persone che parteciperanno al corteo pro-palestina e su quelle che saranno presenti allo stadio per la partita di Nation League Italia Israele (Il Friuli)

Si tratta, nello specifico, di Alessandro Bastoni e Federico Dimarco. Il difensore e l’esterno erano stati impiegati da titolari contro il Belgio giovedì, ma ora potrebbero godere di un turno di riposo, secondo Sport Mediaset. (Passione Inter)

TUTTOmercatoWEB.com Poco più di 24 ore e l'Italia scenderà in campo contro Israele per l'ultima sfida di Nations League. Una gara importantissima per gli azzurri che puntano a mantenere il primato nel girone ma anche una gara ad altissima tensione. (La Lazio Siamo Noi)