Ladri tentano il furto in casa e gettano il cane Ricky dal terrazzo al sesto piano nella fuga: caccia agli assassini del cocker

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

Ricky è morto. Brutalmente ucciso, gettato da un terrazzo di Monteverde Vecchio quasi fosse stato un oggetto. Ricky è un cocker spaniel: «un cucciolone di 10 anni, adottato», lo descrivono i proprietari. Ricky è rimasto vittima della cieca cupidigia e insensibilità di alcuni ladri che, entrati nell'attico della famiglia che aveva accolto il cocker, non riuscendo a rubare nulla avevano pensato di rapirlo per chiedere magari un riscatto. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre testate

Alcuni ladri, nel tentativo di svaligiare un appartamento a Roma, hanno rubato il cane dei proprietari, forse per chiedere un riscatto. Nella fuga hanno però deciso di disfarsene, gettandolo l’animale da un terrazzo del sesto piano: indagini della Polizia per risalire ai criminali. (Virgilio Notizie)

Rikcy è stato barbaramente ucciso, gettato da un terrazzo di Monteverde Vecchio. Quella che era la "banale" storia di un furto in appartamento si è trasformata in un crudele atto di insensibilità e violenza. (Liberoquotidiano.it)

ROMA (22 Settembre 2024) Volevano entrare in casa per rubare e portare via anche Ricky il cane di razza, un cocker spaniel inglese rubato da un terrazzo a Monte Verde Vecchio nella capitale, ma il finale è stato tragico infatti il caneè poi stato lanciato dal terrazzo al sesto piano dello stabile forse perchè si è ribellato o perchè era troppo pesante per essere trasportato. (Approdo Calabria)

Ma qualcosa è andato storto: non riuscendo probabilmente a trasportarlo perché troppo pesante, i ladri hanno lasciato andare giù Ricky, un cocker spaniel inglese focato di 10 anni, dal terrazzo condominiale, facendogli fare un volo di sei piani e uccidendolo. (Il Fatto Quotidiano)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Scatta l’allarme nel suo negozio e si precipita sul posto. All’interno c’è ancora un uomo che stava portando via dei tabacchi. Tenta di scappare scaraventando il proprietario del negozio a terra. (Frosinone News)