Grande Fratello, perché non va in onda questa sera. Quando torna. L'indiscrezione clamorosa (ritiro e squalifica) su due concorrenti. Cosa sta succedendo
Il Fratello questa sera, lunedì 6 gennai onon andrà in onda per lasciare spazio alla Supercoppa Italiana che vede sfidarsi Inter e Milan. Ma il reality, a dispetto di quanto inizialmente previsto non recupererà domani e soprattutto non ci sarà il doppio appuntamento settimanale, almeno per ora. Scopriamo insiem quando tornerà in onda e soprattutto le clamorose indiscrezioni sugli inquilini che stanno facendo tremare la casa del GF. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ma il reality, a dispetto di quanto inizialmente previsto non recupererà domani e soprattutto non ci sarà il doppio appuntamento settimanale, almeno per ora. (ilmessaggero.it)
Mercoledì 8 gennaio in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con Fratello, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco in studio Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi. (Mediaset Infinity)
Fratello: un pensieroso Alfonso Signorini. Foto per gentile concessione dell'ufficio stampa Mediaset Niente Fratello stasera: perché salta, quando torna, il caos della nuova programmazione Cosa sta succedendo alla programmazione del reality di Alfonso Signorini? Quando vedremo finalmente la prima puntata in diretta del 2025? C'è aria di "maledizione" intorno al GF... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Tutto questo soltanto nei primi giorni del 2025. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Quando torna in onda il Fratello? Il reality show condotto da Alfonso Signorini è al centro di pesanti critiche: spesso è stato condannato dagli spettatori per alcune pagine televisive nel corso delle ultime edizioni (basti ricordare a quanto accaduto a Marco Bellavia). (DiLei)
La decisione di posticipare l'appuntamento del reality show al mercoledì nasce dalla necessità di evitare la sovrapposizione con eventi di grande richiamo. Il Fratello, il celebre reality show condotto da Alfonso Signorini, si prepara ad affrontare un nuovo cambio di programmazione. (Movieplayer)