LIVE – Lazio-Nizza, Baroni ne cambia otto: in porta prima stagionale per Mandas

Tornano ad accendersi i riflettori sullo Stadio Olimpico di Roma. Dopo circa tre settimane dall’ultimo match casalingo (Lazio-Hellas Verona 2-1), lo stadio romano torna a ospitare la squadra biancoceleste nel secondo turno del girone unico di UEFA Europa League. Ad affrontare i ragazzi di Marco Baroni, reduci da una vittoria per 3-0 in trasferta contro Dinamo Kiev nel primo turno, il Nizza. Il club francese arriva all’appuntamento dopo aver ottenuto un punto nel match inaugurale contro la Real Sociedad (lazialita.it)

Ne parlano anche altri giornali

Diversi cambi di formazione per Marco Baroni e la sua Lazio per la sfida di oggi di Europa League contro il Nizza. A partire dalla porta, dove ci sarà Mandas: davanti a lui spazio a Marusic, il rientrante Patric, Gila e Pellegrini. (SOS Fanta)

Baroni sta vivendo un avvio di campionato tra alti e bassi con 3 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte, tra gli attacchi più prolifici (12) e le difese più perforate (10). Lazio-Nizza è il secondo impegno dei biancocelesti nell'Europa League 2024-2025, la prima edizione con la formula del girone unico. (ilmessaggero.it)

Gol del Nizza del momentaneo 2-1 con l'ex Atalanta Boga. Sotto il diluvio dell'Olimpico, dopo il tris rifilato alla Dinamo Kiev, Nizza regolato 4-1 grazie a Pedro, alla doppietta del "Taty" Castellanos e a Zaccagni (su rigore). (Eurosport IT)

La Lazio di Castellanos travolge il Nizza sotto la pioggia, Tottenham ok

Baroni a Sky: «Tchaouna e Dele-Bashiru non GARANTIVANO pressione. Sul rigorista dico QUESTO». Le parole del tecnico della Lazio Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Marco Baroni ha analizzato così la vittoria della Lazio contro il Nizza: (Lazio News 24)

Baroni lancia tra i pali Mandas, alla prima presenza stagionale, e conferma titolari “di coppa” Pedro e Dele-Bashiru. (TuttOggi)

Salendo così in testa alla classifica a punteggio pieno. Nella ripresa il tris biancoceleste con la seconda rete di Castellanos e il definitivo 4-1 firmato da Zaccagni su calcio di rigore. (Tuttosport)