Caso Sangiuliano-Boccia, l'ex ministro passa alle vie di fatto e denuncia l'imprenditrice

Caso Sangiuliano-Boccia, l'ex ministro passa alle vie di fatto e denuncia l'imprenditrice
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

L'esposto annunciato nelle scorse settimane dall'avvocato dell'ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, nei confronti di Maria Rosaria Boccia è stato presentato. La denuncia, preparata dal legale Silverio Sica, è ora all'attenzione dei pm della Procura di Roma già titolari di un fascicolo sull'ex esponente del governo Meloni. La vicenda, dunque, si arricchisce di un altro tassello. L'incartamento dell'avvocato Sica, legale di fiducia di Sangiuliano, è stato trasmesso nelle scorse ore a piazzale Clodio e i pm, dopo una valutazione del contenuto, potranno avviare eventualmente nuove indagini sulla figura di Boccia e valutare anche elementi a discolpa dell'ex ministro. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

di Sausan Khalil e Maria Carmela Fiumanò ROMAGennaro Sangiuliano ha denunciato Maria Rosaria Boccia. (Dire)

L'avvocato Sica: "Denunciata per le dichiarazioni totalmente infondate" "La denunceremo per le gravi dichiarazioni che ha fatto sul ministro", aveva detto l'avvocato di Sangiuliano, Silverio Sica, annunciando l'esposto. (Today.it)

La controversia ha preso una svolta significativa con il coinvolgimento dei magistrati di piazzale Clodio, a seguito della denuncia presentata dall’avvocato di Sangiuliano, Silverio Sica. (Nicola Porro)

Maria Rosaria Boccia denunciata dall’ex ministro Sangiuliano per estorsione e violazione della privacy, esposto in Procura di Roma

Politica (Sky Tg24 )

È arrivata in Procura a Roma la denuncia presentata dal legale dell'ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, contro l'imprenditrice Maria Rosaria Boccia. ROMA. (ROMA on line)

Maria Rosaria Boccia è stata denunciata dall’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano per estorsione e violazione della privacy. L’esposto per "indebite pressioni" fino a costringerlo alle dimissioni, precedentemente annunciato dall’ex titolare del dicastero e dal suo legale Silverio Sica, è stato trasmesso alla Procura di Roma (Il Giornale d'Italia)