Recensione Mac Mini 2024: Potenza E Limiti Del M4
La Recensione del Mac mini 2024 secondo i media 4 Il nuovo Mac mini 2024 con chip M4 segna un’evoluzione interessante per chi cerca un computer desktop compatto ma potente. Da anni il Mac mini si distingue per la sua versatilità: piccolo abbastanza da stare ovunque, potente abbastanza da gestire compiti complessi, e ora più efficiente grazie all’aggiornamento al nuovo chip M4. Ma cosa dicono le recensioni dei primi tester? Gli esperti che hanno avuto in anteprima il dispositivo hanno evidenziato diversi pro e contro che possono aiutare a capire se questo nuovo Mac mini sia la scelta giusta. (Melamorsicata.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
No, non la ragione della scomodità del bottone nella parte inferiore del Mac Mini non è nell’hubris” di Apple, convinta che il Mac non abbia alcun bisogno di essere riavviato, oppure in uno di quegli inesplorabili percorsi mentali seguiti dagli ingeneri della Mela. (macitynet.it)
Apple ci è riuscita. Davamo per scontato di trovarci di fronte a una macchina potente, ma non in grado di unire in questa maniera le performance alla durata della batteria. (Corriere della Sera)
Una delle poche polemiche che hanno accompagnato il lancio dei nuovi Mac con M4 è stata relativa al Mac mini e alla originale posizione del pulsante di accensione, che adesso si trova sulla base del dispositivo. (SmartWorld)
Questo è ciò che Apple ci ha raccontato. (TuttoTech.net)
La nuova versione di Mac Mini è ancora più piccola e, grazie al processore M4, ancora più potente. (DDay.it)
Il quel momento per molti fu una benedizione: un pc prestante a sufficienza per quasi tutti i compiti, con un display ampio e qualitativo, facilissimo da spostare in giro per la casa. E con il bonus di essere colorato e bello da vedere, un piccolo contributo emotivo in un periodo complesso per tutti. (Corriere della Sera)