Roma, schianto frontale tra moto: muoiono due 40enni. L’ipotesi di una sbandata

Roma, schianto frontale tra moto: muoiono due 40enni. L’ipotesi di una sbandata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it INTERNO

Ancora sangue sulle strade di Roma e provincia. Ieri, intorno alle 13, due centauri si sono scontrati e hanno perso la vita sulla statale Tiburtina Valeria, all'altezza del comune di Roviano, al confine tra Lazio e Abruzzo. Si tratta di Nazzareno Sette, 37 anni, di Marcellina, e Simone Esposito, 40 anni, di Palestrina. Il primo, alla guida della sua Kawasaki, andava in direzione Roma, il secondo, in sella a una Ducati, verso Subiaco (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Incidente mortale su via Tiburtina a Roviano, alle porte di Roma. Nel sinistro sono rimaste coinvolte due moto e due persone sono morte. La strada è stata chiusa all'altezza del km 54,699, poi riaperta. (Repubblica Roma)

Video suggerito Un gravissimo incidente mortale è avvenuto oggi, sabato 29 giugno, attorno alle 14.00 su via Tiburtina Valeria. Nel territorio di Roviano in provincia di Roma si sono scontrate due moto. (Fanpage.it)

Incidente mortale su via Tiburtina a Roviano alle porte di Roma. Nel sinistro sono rimaste coinvolte due moto e due persone sono morte. (Virgilio)

MARCELLINA - Schianto tra due moto sulla Tiburtina, muore 40enne

Deceduti due centauri residenti in provincia di Roma, un 40enne di Marcellina (Tivoli) e un 37enne di Palestrina. Si sono scontrati a tutta velocità in un tratto di via Tiburtina Valeria, nei pressi di Roviano, fra Lazio e Abruzzo, dove già in passato si sono verificati gravi incidenti. (Corriere Roma)

Due morti in uno scontro tra due moto a Roma, in via del Foro Italico, direzione Stadio Olimpico, altezza via Salaria. A perdere la vita i conducenti di due motoveicoli, una Buell BL1 e una Triumph.... (Virgilio)

Tragico incidente stradale stamane, sabato 29 giugno, sulla via Tiburtina Valeria. Il bilancio è di due motociclisti deceduti. Stando alle prime informazioni, il primo viaggiava in sella ad una Ducati, il secondo su una Kawasaki, ma la ricostruzione della dinamica è ancora al vaglio dei militari dell’Arma. (Tiburno.tv)