Patricia Millardet è morta: era Silvia Conti ne "La piovra", aveva 61 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E per le cause perse non mi resta che piangere». Remo Girone: «Tano nella Piovra avrei potuto non essere io»

Ultimo aggiornamento: 23:01. . La popolare attrice, rimasta nella memoria collettiva per il personaggio di Silvia Conti ne " La piovra " aveva 61 anni.

L'attrice francese è morta ieri pomeriggio all'ospedale San Camillo di Roma per una crisi cardiaca.Nata nel 1957 a Mont-de-Marsan, nella regione della Nuova Aquitania, Patrica Millardet aveva compiuto 61 anni lo scorso 24 marzo. (Il Mattino)

Ne parlano anche altri media

Ecco alcune scene con i due protagonisti:. In una vecchia intervista all’Unità, fu proprio Patricia Millardet a raccontare: “Il personaggio della giudice mi piace meno. Fu proprio durante quel periodo che venne fuori la finta notizie del suo tentato suicidio quando un amico la trovò svenuta in casa a causa di un malore a cui arrivò per via di una drastica dieta per prendere parte proprio alla fiction. (OptiMagazine)

Patricia Millardet si era trasferita in Italia negli anni ’80, a Castel Gandolfo. (Continua a leggere dopo la foto). . . . . . Una notizia immediatamente smentita dalla Millardet: “Non c’è stata malafede ma comunque è stata una storia romanzata. (Caffeina Magazine)

Remo Girone: «Tano nella Piovra avrei potuto non essere io». . Ultimo aggiornamento: 14 Aprile, 10:22. Nata nel 1957 a Mont-de-Marsan, nella regione della Nuova Aquitania, Patrica Millardet aveva compiuto 63 anni lo scorso 24 marzo. (Quotidiano di Puglia)

Il primo ruolo della sua carriera fu una piccola particina ne “Il tempo delle mele 2” di Claude Pinoteau del 1982. L’attrice era nota per il ruolo del giudice Silvia Conti nella serie “La Piovra” e aveva 63 anni. (ROMA on line)

Oggi pomeriggio, una crisi cardiaca si è portata via Patricia Millardet. La nota attrice aveva compiuto 63 anni lo scorso anno ed era particolarmente famosa per aver recitato in La Piovra. (DailyNews 24)

Patricia mi raccontò di avere «un rapporto complicato con Silvia Conti, dovrei essere sempre infelice ed è frustrante, non mi somiglia affatto. E poi lei, Silvia, tagliente com’era Patricia. (Corriere della Sera)