Patricia Millardet è morta: era Silvia Conti ne "La piovra", aveva 61 anni

E per le cause perse non mi resta che piangere». Remo Girone: «Tano nella Piovra avrei potuto non essere io»

Ultimo aggiornamento: 23:01. . La popolare attrice, rimasta nella memoria collettiva per il personaggio di Silvia Conti ne " La piovra " aveva 61 anni.

L'attrice francese è morta ieri pomeriggio all'ospedale San Camillo di Roma per una crisi cardiaca.Nata nel 1957 a Mont-de-Marsan, nella regione della Nuova Aquitania, Patrica Millardet aveva compiuto 61 anni lo scorso 24 marzo. (Il Mattino)

Ne parlano anche altri media

Un pò tutti coloro che hanno lavorato con lei la ricordano come una donna molto elegante e raffinata all’altezza di qualunque film e situazione. Patricia Millardet si è spenta improvvisamente, ecco il messaggio di un’amica. (Kontrokultura)

Il pubblico la conosce soprattutto per il suo ruolo ne La Piovra, lo stesso che la rese popolare e che la portò a trasferirsi in Italia negli anni anni ’80 a Castel Gandolfo. Ecco alcune scene con i due protagonisti:. (OptiMagazine)

Mi disse di avere insistito perché il giudice non avesse una storia d’amore con Cattani, «sarebbe stato un passaggio scontato». Patricia mi raccontò di avere «un rapporto complicato con Silvia Conti, dovrei essere sempre infelice ed è frustrante, non mi somiglia affatto. (Corriere della Sera)

Moda e spettacolo. Morta a Roma l'attrice Patricia Millardet, la Silvia Conti di La Piovra Morta a Roma l'attrice Patricia Millardet, la Silvia Conti di La Piovra. Roma, 13 apr. Nata nel 1957 a Mont-de-Marsan, nella regione della Nuova Aquitania, Patrica Millartdet aveva compiuto 63 anni lo scorso 24 marzo. (Quotidianodiragusa.it)

Ancora un lutto nel mondo dello spettacolo: dopo la morte di Jay Benedict ed Allen Garfield, il mondo del cinema saluta anche un’attrice che abbiamo imparato ad amare in Italia con una delle prime serie cult del nostro Paese. (ViaggiNews.com)

Nata nel 1957 a Mont-de-Marsan, nella regione della Nuova Aquitania, Millardet aveva compiuto 63 anni lo scorso 24 marzo. Uno dei suoi primi ruoli era stato quello di comparsa nel film “Il tempo delle mele 2” nel 1982. (Ragusa Oggi)