L'Atletico ora ci crede. Oblak: "Vincere la Liga? Un mese fa eravamo lontani, ma ora..."

L'Atletico ora ci crede. Oblak: Vincere la Liga? Un mese fa eravamo lontani, ma ora...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Atletico ora ci crede. Oblak: "Vincere la Liga? Un mese fa eravamo lontani, ma ora..." E ora, perché non crederci? L'Atletico Madrid ieri in casa del Barcellona ha vissuto una partita dai due volti: prima subendo il dominio blaugrana concretizzatosi con il gol di Pedri a fine primo tempo, poi centrando una rimonta all'ultimo secondo in pieno stile Simeone, fatto di difesa, resistenza e contropiede. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Ultimissime calciomercato Napoli – Dopo il successo di ieri contro il Genoa, in casa azzurra bisogna registrare una brutta notizia di mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Negli ultimi mesi non si è fatto altro che parlare di un Barcellona travestito da lepre e di un Real Madrid chiamato a vestire i panni del cacciatore, ma tra i due litiganti si è inserito il classico ‘terzo’ che ora si gode anche la testa della classifica di Liga: l’Atletico Madrid. (Goal Italia)

Nella ripresa il copione è lo stesso del primo tempo, ma al 60' è l'Atletico a trovare il gol del pari con un gran tiro di De Paul. (Calciomercato.com)

Dalla Spagna sicuri: ha vinto la Champions e allenerà la Roma

L'Atletico vince e passa in testa alla classifica: Barcellona battuto (TUTTO mercato WEB)

Il Barça domina la partita e passa in vantaggio con Pedri, dopo una combinazione con Gavi, autore di una partita straordinaria. Nel secondo tempo, dopo un suo cross, Raphinha colpisce di testa la traversa, ma De Paul trova il pareggio in contropiede e ancora in contropiede al 96' Sorloth trova il gol della vittoria. (Diretta)

La Roma guarda al presente, con Claudio Ranieri impegnato a traghettare la squadra verso una posizione stabile, ma anche e soprattutto al futuro. Il primo passo in questa direzione riguarda la scelta del prossimo allenatore, con due nomi di grande spessore che emergono dalle riflessioni della dirigenza: Massimiliano Allegri e Davide Ancelotti. (Minuti Di Recupero)