Renato Brunetta, "di nuovo ministro? Una provocazione": la Cgil già promette guerra

Renato Brunetta è fuori quota, non è catalogabile.

È stato in passato ministro, il migliore che sia capitato all'Italia nel settore della pubblica amministrazione.

Mi ricorda una favolosa battuta dell'immenso Tino Buazzelli, un attore immortale del nostro teatro in anni d'oro, che era corpulento alquanto

Infine l'approdo a ministro della Funzione pubblica con il governo Berlusconi.

Alle sette del mattino ha già studiato tutto, le riunioni con i collaboratori, che devono aver già predisposto i dossier, alle otto del mattino. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Draghi ha scelto dunque, con la benedizione di Cgil Cisl e Uil, di lanciare un guanto di sfida ai dipendenti pubblici. Per garantire le cure, per contrastare l’epidemia, per assicurare il diritto all’istruzione, per erogare la cassa integrazione. (Girodivite)

Tra di essi figurano anche Erika Stefani, Renato Brunetta, Federico D'Incà e Daniele Franco, tutti e quattro cittadini e neoministri "veneti", inseriti appunto nella lista del nuovo governo presentata già nel corso della serata di venerdì dal premier Mario Draghi. (VeronaSera)

Correva infatti l’anno 2011 quando l’allora ministro per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione, Renato Brunetta rispondeva in malo modo, offendendoli, ad alcuni precari della pubblica amministrazione chiedevano al margine di un convegno di poter porre una domanda al ministro. (L'AntiDiplomatico)

Dietro al nuovo ministro della Pubblica Amministrazione Renato Brunetta c’è la moglie Tommasa Giovannoni, scopriamo chi è. Mario Draghi ha deciso di affidare il Ministero della Pubblica Amministrazione a Renato Brunetta, l’economista di Forza Italia che ha guidato lo stesso Dicastero nell’ultimo governo Berlusconi, dal 2008 al 2011. (ViaggiNews.com)

Ma di Federico Caffè nessuna traccia Alla stampa la scomparsa di Federico Caffè venne annunciata solo una settimana dopo con un comunicato del fratello Alfonso che chiedeva aiuto a chi avesse avuto sue notizie. (Yahoo Notizie)

Con questi valori la produzione è di 2,5 metri di neve per metro cubo d'acqua. Il costo della produzione di neve artificiale varia dai 2 ai 3,8 euro a metro cubo e la variazione è legata agli agenti atmosferici. (Yahoo Finanza)