Lazio, Castellanos: "L'esultanza? Era per il figlio del presidente"

"L'esultanza era per il figlio del presidente, oggi era il suo compleanno". Così Taty Castellanos a Dazn dopo la vittoria sul Lecce: "Dopo la partita contro l'Inter la squadra era un po' triste, ma l'importante è che siamo rimasti uniti con la nostra gente. Abbiamo lavorato bene per preparare questa partita e l'abbiamo vinta". (Sport Mediaset)

Su altri media

Serie A, la classifica aggiornata: Milan, il quarto posto torna a 8 punti (Milan News)

“Una partita commovente” così Marco Giampaolo definisce la partita del suo Lecce. Rimasto in 10 sull’1-0 della Lazio; capace di una grande risposta di orgoglio, di carattere, di gioco. L’allenatore è orgoglioso. (Corriere Salentino)

La squadra lo sapeva e ha messo più qualità possibile - dice a fine match - Nel secondo tempo abbiamo crossato tanto, ci occorreva più qualità. Nonostante una prestazione non brillantissima, la Lazio porta a casa un successo prezioso a Lecce riscattando la pesante sconfitta patita contro l'Inter. (Sky Sport)

Serie A - Lecce-Lazio 1-2, i biancocelesti vincono grazie a un gol di Marusic. Domani alle 12:30 Roma-Parma

Faccio fatica a stare dietro a tutti questi uno contro uno, però è così e qualcosa devi rivedere. Non lo so se mi sono modernizzato, negli ultimi anni il calcio è andato in un'altra direzione però il mio pensiero è sempre simmetrico. (Sky Sport)

Un gol di Marusic nei minuti finali regala alla Lazio una vittoria per 2-1 sul campo di un Lecce che ha giocato in inferiorità numerica per tutto il secondo tempo dopo che Castellanos aveva portato in vantaggio i biancocelesti. (Fanpage.it)

Matias Soulé non sta di certo vivendo un periodo fortunato in questi primi mesi di Roma. Come se non bastasse, nella... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)