Maltempo, recuperato senza vita corpo vigile del fuoco disperso nel foggiano

Approfondimenti:
Maltempo

L’auto di servizio era stata travolta dalla piena di un torrente sulla SS89 tra San Severo e Apricena È stato recuperato senza vita il corpo del vigile del fuoco che risultava disperso da ieri sera dopo che l’auto di servizio era stata travolta dalla piena di un torrente sulla SS89 tra S. Severo e Apricena, nel foggiano. Il corpo del caporeparto Antonio Ciccorelli è stato recuperato dai colleghi sommozzatori all’interno dell’abitacolo dell’auto, poco più a valle del punto dove era stata travolta durante lo svolgimento di operazioni di soccorso per il Maltempo. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

Era a bordo di un fuoristrada insieme a un collega quando il mezzo è stato trascinato via dall'acqua. Il cadavere trovato in un canale che costeggia la statale tra San Severo e Apricena È stato ritrovato il corpo del caporeparto dei vigili del fuoco intervenuto ieri sera insieme ai colleghi per aiutare automobilisti rimasti in panne dopo essere stati sorpresi da una bomba d'acqua abbattutasi nel Foggiano. (LaC news24)

Il caporeparto era intervenuto ieri sera, insieme ai suoi colleghi, per prestare soccorso a degli automobilisti rimasti bloccati a causa di una bomba d’acqua che ha colpito la zona. Si chiamava Antonio Ciccorelli (BlogSicilia.it)

Salvato il collega che era a bordo con lui: è ferito. L’uomo è stato trascinato, insieme al fuoristrada su cui si trovava, dalla piena di un torrente durante il soccorso a un automobilista. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È morto il vigile del fuoco travolto dal maltempo nel Foggiano. Ritrovato dopo ore dai sommozzatori

L'altro pompiere è riuscito a uscire dal mezzo ed è stato recuperato dai colleghi. L'uomo avrebbe compiuto 60 anni tra un mese. (La Stampa)

L'auto dei vigili del fuoco viene travolta dalla furia dell'acqua e finisce nel canale: muore un pompiere di 59 anni, Antonio Ciccorelli. È stato ritrovato poco fa, prima dell'alba, il corpo del caporeparto dei Vigili del fuoco intervenuto ieri sera insieme ai colleghi per aiutare alcuni automobilisti rimasti in panne dopo essere stati sorpresi da una bomba d'acqua abbattutasi nel Foggiano. (quotidianodipuglia.it)

Il maltempo che da alcuni giorni sta interessando la provincia di Foggia ha fatto la prima vittima. Nella notte dopo ore di ricerche i sommozzatori hanno ritrovato il corpo senza vita del vigile del fuoco travolto dalla piena di un torrente mentre era nella campagnola che si stava dirigendo sulla statale 89 tra San Severo e Apricena dove era in atto un forte nubifragio. (l'Immediato)