Anche l'Aston Villa ha puntato Zirkzee. Lo United però preferirebbe darlo in Italia

Anche l'Aston Villa ha puntato Zirkzee. Lo United però preferirebbe darlo in Italia Continuano i problemi di adattamento in terra d'Albione per Joshua Zirkzee (23 anni). L'attaccante classe 2001 è stato uno dei colpi da novanta del Manchester United nella scorsa sessione estiva di mercato, ma dopo aver impattato già nei primi minuti della sua nuova avventura, qualcosa è andato storto e l'ex Bologna, che con la maglia dei rossoblù di Serie A era risultato tra i migliori dell'intero campionato italiano, sta ora faticando a trovare un suo spazio nel mondo United. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Luigi Garlando, Marco Guidi e Filippo Conticello analizzano la questione-centravanti della Juventus durante l'ultimo episodio de La Tripletta, il podcast settimanale della Gazzetta dello Sport. (La Gazzetta dello Sport)

Il neo allenatore dei Red Devils dopo il pareggio per 1-1 in casa dell'Ipswich Town nel giorno del suo esordio, si è scagliato subito contro l'ex attaccante olandese del Bologna: "Josh deve capire che deve entrare in area per sfruttare i cross. (Tuttobolognaweb)

Primi contatti tra la Juve e Zirkzee: l'olandese resta l'obiettivo numero uno per l'attacco in vista del mercato di gennaio (Juvenews.eu)

De Bruyne-City, è finita: futuro in Serie A? La destinazione

Difficoltà che si erano già viste in stagione e che la gara di San Siro ha ulteriormente confermato. La mancanza di una prima punta alternativa a Dusan Vlahovic è un aspetto rilevante in casa Juventus, con il club bianconero che sta studiando con attenzione la situazione in vista del mercato di gennaio. (CalcioMercato.it)

Che i due abbiano lavorato assieme, nel corso dell’ultimo anno, è chiaro ed evidente. Il colpo di calciomercato della Juventus è a gennaio ed è per 50 milioni, con conseguente beffa al Napoli. (SpazioJ)

A causa della situazione che sta vivendo la società, con la possibile situazione legata alla sanzione con retrocessione per il club di Manchester, il City sta valutando attentamente quelle che sono le situazioni che riguardano il proprio futuro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)