Lautaro pronto al decollo con l’Inter. Obiettivo Champions League: l’unico trofeo che manca

Siamo a 30 gol con la Seleccion: diverse fonti hanno festeggiato l’aggancio a Di Maria al settimo posto della classifica del marcatori di sempre con la maglia dell’Argentina, ma in realtà manca ancora una rete per prendere sia Di Maria sia Higuain, ne servono poi appena quattro per arrivare a toccare Diego Armando Maradona. Tra i calciatori in attività, solo Messi ha segnato più di lui. Il Toro ha vinto tutto, con la Seleccion: Mondiale e Coppa America sono come i diamanti, sono per sempre. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Lautaro Martinez è fra i 30 possibili vincitori del Pallone d'Oro, che sarà assegnato il 28 ottobre a Parigi, e dopo l'incoronazione di Messi dopo il gol del Toro con l'Argentina la candidatura del giocatore dell'Inter sembra in qualche modo rafforzata. (L'Interista)

Nessuno più di Lautaro meriterebbe il riconoscimento dopo la grande stagione vissuta con l'Inter e con l'Argentina. "Sarò a Parigi per la premiazione, andrò con mia moglie, con la speranza di sempre. (ilBianconero)

Il premio inventato da France Football nel 1956 che viene assegnato al giocatore che si è distinto maggiormente durante la stagione (prima del 1995 la scelta era ristretta ai soli giocatori europei). (Fcinternews.it)

Lautaro Martinez e il Pallone d'Oro: "Annata spettacolare con l'Inter, merito di esserci"

La Pulga, che ha conquistato anche l’ultima edizione, ha espresso il suo parere su chi, a suo avviso, dovrebbe ereditare il prestigioso riconoscimento: il Toro, capitano dell’Inter. (fcinter1908)

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Paganin:" A Lautaro per il pallone d'oro gli manca solo la Champions." Impallomeni:" Con l'attuale livello Pogba può giocare ancora." Fattori:" Pogba farebbe comodo alla Juve. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante dell'Inter ha parlato ai microfoni di Tyc Sports al termine della sfida vinta 6 a 0 dalla sua Nazionale contro la Bo (TUTTO mercato WEB)