Mourinho: "Lasciare la Roma è stato difficile. Tornerei a lavorare in Italia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
José Mourinho si racconta al Corriere dello Sport e torna a parlare anche della Roma. Tra i rimpianti dopo Budapest, l'esordio di Bove e il futuro. Di seguito l'intervista del tecnico portoghese. Si chiude un anno particolare per te: quali le cose da buttare e quali salvi? "A livello personale scelgo il matrimonio di mia figlia, è stato un momento magnitico e sono felicissimo per loro... L'uscita dalla Roma è stata dura, però non butto nemmeno quella". (Il Romanista)
Se ne è parlato anche su altre testate
José Mourinho, ex allenatore della Roma oggi al Fenerbahce, ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport. Redazione 31 dicembre 2025 (modifica il 31 dicembre 2025 | 09:07) (ForzaRoma.info)
"Io comunicatore e non allenatore? Un grande comunicatore non vince tutti i titoli più importanti del calcio. Ho detto sì a un club che mi ha voluto tanto e me l’ha dimostrato fin dal primo giorno".Queste sono alcune delle parole con le quali parte l'intervista di Josè Mourinho, attuale tecnico del Fenerbahce, al Corriere dello Sport. (Calciomercato.com)
Mai, voglio vincere la prossima partita e sentirmi realizzato per i prossimi due giorni”. E’ vero che prima di lasciare la Roma, acquistasti un biglietto per salutare i tifosi all’Olimpico? (RomaNews)