Mourinho: "Lasciare la Roma è stato difficile. Tornerei a lavorare in Italia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

José Mourinho si racconta al Corriere dello Sport e torna a parlare anche della Roma. Tra i rimpianti dopo Budapest, l'esordio di Bove e il futuro. Di seguito l'intervista del tecnico portoghese. Si chiude un anno particolare per te: quali le cose da buttare e quali salvi? "A livello personale scelgo il matrimonio di mia figlia, è stato un momento magnitico e sono felicissimo per loro... L'uscita dalla Roma è stata dura, però non butto nemmeno quella". (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

José Mourinho, ex allenatore della Roma oggi al Fenerbahce, ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport. Redazione 31 dicembre 2025 (modifica il 31 dicembre 2025 | 09:07) (ForzaRoma.info)

"Io comunicatore e non allenatore? Un grande comunicatore non vince tutti i titoli più importanti del calcio. Ho detto sì a un club che mi ha voluto tanto e me l’ha dimostrato fin dal primo giorno".Queste sono alcune delle parole con le quali parte l'intervista di Josè Mourinho, attuale tecnico del Fenerbahce, al Corriere dello Sport. (Calciomercato.com)

Mourinho: "Avrei voluto salutare i tifosi della Roma allo stadio. Dopo Budapest, avrei dovuto lasciare" - Roma news

Mai, voglio vincere la prossima partita e sentirmi realizzato per i prossimi due giorni”. E’ vero che prima di lasciare la Roma, acquistasti un biglietto per salutare i tifosi all’Olimpico? (RomaNews)