Verona-Venezia 2-1, fatale un errore del portiere Joronen

Il derby veneto con il Verona resta un incubo per il Venezia che, per la quinta volta di fila, incluso il ko ai rigori in Coppa Italia nel 2020, fa felici i rivali che tornano a vincere (2-1) dopo 3 giornate di digiuno e si allontanano dai bassifondi della classifica. La squadra di Di Francesco ha rivissuto l’incubo di una settimana fa quando era stata sconfitta dalla Roma in rimonta. Anche al Bentegodi l’andamento è stato simile con gol decisivo subito negli ultimi 10’, tra l’altro nuovamente su palla inattiva (è il 7° in questo campionato, ndr). (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In virtù del verdetto dell’andata, un secco 3-0, sono gli amaranto a staccare il pass. San Tommaso nella gara di ritorno dei sedicesimi di torneo, l’obiettivo del Ferentino era passare il turno e questo traguardo è stato centrato. (Frosinone News)

I padroni di casa si schierano con un 4-4-2: Montipò - Tchatchoua, Magnani, Ghilardi, Bradaric - Livramento, Duda, Belahyane, Lazovic - Mosquera, Tengstedt. Gli ospiti rispondono con un 3-4-2-1: Joronen - Sverko, Svoboda, Idzes - Candela, Doumbia, Nicolussi Caviglia, Haps - Oristanio, Busio - Pohjanpalo. (La Nuova Venezia)

GOL DA CORNER - "Quando uno vede un difetto o è stupido o ci lavoro, io non sono stupido e ci ho lavorato poi il goal è nato più su nostre disattenzioni che su bravura degli avversari". "Cambierò il portiere? Non voglio e non serve puntare il dito contro i singoli. (SOS Fanta)

L'Hellas Verona torna alla vittoria e batte 2-1 il Venezia

Il derby del Veneto ultima i match in programma di venerdì : ad aggiungere al romanzo di storia una pagina nuova è l'autorete di Joronen che spezza l'equilibrio Oristanio - Tengstedt e porta a cinque le lunghezze tra gialloblu e arancioneroverdi. (Monza-News)

Le parole di Paolo Zanetti ed Eusebio Di Francesco dopo il derby vinto dal Verona contro il Venezia Stati d’animo totalmente diversi al termine del derby veneto tra Verona e Venezia, vinto 2-1 dai padroni di casa. (CalcioMercato.it)

I gialloblù sfiorano il 2-1 prima con Tengstedt poi con Bradaric e successivamente con Mosquera. L'Hellas Verona torna alla vittoria e batte 2-1 il Venezia nel derby Veneto. (Today.it)