Cagliari-Monza, coreografia in curva sud per omaggiare Gigi Riva

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliaripad.it SPORT

I tifosi rossoblù, al minuto undici come il numero di maglia di Gigi Riva, esporranno le bandiere con i quattro mori per omaggiare Rombo di Tuono In vista della gara di domenica alla Unipol Domus tra Cagliari e Monza, in programma per le ore 15:00, i tifosi rossoblù starebbero preparando una coreografia per omaggiare il compianto campione Gigi Riva. In occasione dell’undicesimo minuto della partita (un richiamo al numero di maglia indossato da Riva), i tifosi esporranno le bandiere con i quattro mori per rendere omaggio all’indimenticabile campione Rombo di Tuono. (Cagliaripad.it)

La notizia riportata su altri giornali

I partenopei sono chiamati a riscattare lo 0 a 0 del Penzo per sperare di tornare in vetta a pari punti con i nerazzurri. Serie A che ha in serbo anche Inter-Udinese e Fiorentina-Atalanta. (Terzo Tempo Napoli)

MATCH CAGLIARI – «Quello che chiedo è di non abbassare il livello neanche minimamente. Conferenza stampa Nesta, il mister dei brianzoli ha presentato la delicata sfida con il Cagliari. Le dichiarazioni (CagliariNews24.com)

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Unipol Domus di Cagliari per affrontare la 30esima giornata del campionato di Serie A. Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Cagliari Monza in streaming gratis. (Calcio e Finanza)

INFORTUNATI – «A Roma abbiamo fatto una bella prestazione, il calo dopo questi tre mesi vale per tutte le squadre del nostro campionato. Nicola, il tecnico del Cagliari ha fatto il punto della situazione sugli infortunati in vista della gara contro il Monza in programma domani. (CagliariNews24.com)

MONZA, 27 MAR – Nove partite alla fine del campionato del Monza di Alessandro Nesta e alla ripresa del campionato ci sarà la trasferta di Cagliari. (Forza Monza)

Non solo all’ingresso in campo dei giocatori verranno mostrate le bandierine, bensì anche all’11° minuto di gioco in omaggio a Gigi Riva e poi durante tutta la partita. (Casteddu Online)