Cagliari-Monza, coreografia in curva sud per omaggiare Gigi Riva
I tifosi rossoblù, al minuto undici come il numero di maglia di Gigi Riva, esporranno le bandiere con i quattro mori per omaggiare Rombo di Tuono In vista della gara di domenica alla Unipol Domus tra Cagliari e Monza, in programma per le ore 15:00, i tifosi rossoblù starebbero preparando una coreografia per omaggiare il compianto campione Gigi Riva. In occasione dell’undicesimo minuto della partita (un richiamo al numero di maglia indossato da Riva), i tifosi esporranno le bandiere con i quattro mori per rendere omaggio all’indimenticabile campione Rombo di Tuono. (Cagliaripad.it)
La notizia riportata su altri giornali
La partita Cagliari-Monza non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come le altre del campionato di Serie A. Cagliari Monza in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN (Calcio e Finanza)
LE PAROLE – Nesta? Un altro pezzo di Roma, cugino diciamo. Nel periodo calcistico non ci siamo mai frequentati, anche perché non era rispettoso nei confronti delle tifoserie. L’ex capitano della Roma ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha parlato della rivalità sportiva che aveva con Alessandro Nesta (LazioNews24.com)
Conferenza stampa di vigilia per Davide Nicola che, in occasione di Cagliari–Monza in programma domani alle 12.30 e valida per la 30a giornata di Serie A, ha fatto il punto sulla situazione infortunati. (CagliariNews24.com)
MATCH CAGLIARI – «Quello che chiedo è di non abbassare il livello neanche minimamente. Conferenza stampa Nesta, il mister dei brianzoli ha presentato la delicata sfida con il Cagliari. Le dichiarazioni (CagliariNews24.com)
Cagliari-Monza, chi schiererà il tecnico Davide Nicola in difesa? Tutte le ipotesi in ballo in vista del 30° turno: ecco cosa filtra (CagliariNews24.com)
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Il menù domenicale della trentesima giornata di Serie A viene aperto dal lunch match salvezza Cagliari-Monza, passaggio fondamentale per i destini degli uomini di Nicola e Nesta. (Goal Italia)