Morto nella piscina di casa a Busto Arsizio vicino Varese: le ipotesi sul decesso del 64enne

Tragedia a Busto Arsizio, in provincia di Varese, nella giornata di domenica 4 agosto. Un uomo di 64 anni è morto nella piccola piscina del cortile della sua casa, situata all’angolo tra via Massimo D’Azeglio e via Cellini, nella zona della stazione. Morto nella piscina di casa a Busto Arsizio Le ipotesi: incidente o malore improvviso Il 2 agosto la tragedia di Palermo Morto nella piscina di casa a Busto Arsizio Come riporta Il Giorno, l’allarme è scattato poco dopo le 16.30, quando è stato segnalato un potenziale codice rosso (massima gravità) all’Agenzia regionale di emergenza urgenza. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri media

Purtroppo per il 64enne non c’è stato nulla da fare. Fatale, per l’uomo, sembrerebbe essere stato un malore. Tragedia a Busto Arsizio dove, nel quartiere Frati, un uomo di 64 anni ha perso la vita nella piscina di casa. (ilBustese.it)

Immediato l'arrivo dei soccorritori del 118, con ambulanza e automedica, e dei vigili del fuoco. Sul posto anche i carabinieri, che stanno approfondendo la dinamica e le cause del decesso. (MilanoToday.it)

2.01 A cura di Giorgia Venturini (Fanpage.it)

Tragedia a Busto Arsizio, uomo di 64 anni morto nella piscina di casa sua

Tragedia a Busto Arsizio, in provincia di Varese. Un uomo di 64 anni è morto domenica 4 agosto, nel pomeriggio, mentre stava facendo il bagno nella piscina di casa. È successo in via Massimo d'Azeglio, intorno alle 16.30. (Today.it)

Un uomo di 64 anni è deceduto a Busto Arsizio, ritrovato nella piccola piscina nel cortile della abitazione. L’allarme è scattato poco dopo le 16.30, nel piccolo cortile di via Massimo D’Azeglio angolo via Cellini, zona stazione. (varesenews.it)

L’allarme all’Agenzia regionale di emergenza urgenza è arrivato poco dopo le 16.30. Non è chiaro, al momento, se il decesso sia stato accidentale oppure se il sessantaquattrenne abbia avuto un malore. (IL GIORNO)