"Ci hanno preso tutto": Elisa Isoardi derubata a lavoro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le hanno rubato borsa, cellulare e carte di credito: disavventura per Elisa Isoardi a Livorno mentre stava lavorando a una puntata di "Linea Verde". Ecco cos'è successo e l'ironia della conduttrice sulla vicenda (il Giornale)
Su altre testate
Elisa Isoardi, insieme alla sua collega Monica Cadorno, è stata vittima di un episodio spiacevole durante un viaggio di lavoro in Toscana, a Livorno. Le due conduttrici di Linea Verde sono state derubate e hanno poi denunciato l'accaduto anche sui social. (Il Gazzettino)
Il racconto della conduttrice dopo aver trovato il vetro del van rotto. «Un bel danno» dice lei, che è riuscita a tornare a casa solo grazie all'aiuto di un nipote (Open)
“Ringrazio davvero la polizia, perché sono stati molto efficienti” ha esordito Elisa Isoardi, raccontando ai follower cosa è accaduto: “Ci hanno rubato tutto. (Adnkronos) – (Cremonaoggi)
La refurtiva dei ladri Furto durante la registrazione di un programma televisivo. (Virgilio)
Elisa Isoardi è stata derubata durante le riprese di Linea Verde. La conduttrice, che si trova a Livorno per girare la puntata del programma televisivo, ha raccontato in un video che dei ladri sono riusciti a entrare nel van per poi rubarle tutto, compreso il cellulare. (Adnkronos)
La conduttrice, impegnata nelle riprese del programma Linea Verde a Livorno insieme alla collega Monica Caradonna, ha raccontato sui social di essere stata vittima di un furto. Secondo quanto emerso, tutto sarebbe avvenuto mentre le due si trovavano nei pressi della Terrazza Mascagni, zona simbolo della città toscana. (La Gazzetta dello Sport)