“Una rosa rossa alla fidanzata, poi non è più tornato”. Gli ultimi momenti di Leonardo, morto in moto a 16 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Castelfiorentino (Firenze), 3 ottobre 2024 – La pioggia incessante non ha fermato la voglia di solidarietà. C’è ancora chi si passa, lascia un fiore e un messaggio sul luogo dell’incidente. Sotto gli ombrelli ci si scambiano poche parole. “Siamo i cuori blu – si firmano alcune ragazze su un bigliettino –. Ti ricorderemo per sempre”. Leonardo Gozzi a Certaldo lo conoscevano tutti. E la processione è continua. (LA NAZIONE)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Non li lasceremo soli, mai. Questo momento lo affronteremo meglio, se staremo uniti". (LA NAZIONE)
Di Irene Puccioni CERTALDO Lo hanno vegliato a distanza tutta la notte vagando sconvolti, disperati per le vie del paese sperando che quello che i loro occhi avevano visto poche ore prima sull’asfalto fosse solo finzione, un brutto scherzo frutto, magari, dell’intelligenza artificiale. (LA NAZIONE)
Tanti i messaggi di condoglianze per la scomparsa di Leonardo Gozzi, 16enne che ha perso la vita lo scorso 1 ottobre in un tragico incidente in moto a Certaldo. Nell'incidente, il giovane si sarebbe scontrato frontalmente con un'auto in via Marco Polo. (Valdelsa.net)
"Come Amministratori ci siamo sempre posti il problema della sicurezza stradale e a più riprese abbiamo avanzato proposte per modificare la viabilità cittadina - esordiscono Palazzo e Baldini. (gonews)
“Era il trascinatore dei gruppi dove era considerato l’animatore e se non usciva lui stavano tutti a casa”. Giampiero Gozzi apre il suo cuore e racconta di Leonardo, il suo unico figlio, volato in cielo a soli 16 anni per un destino dannatamente inspiegabile, un terribile incidente stradale avvenuto venerdì sera in via Marco Polo a Certaldo (LA NAZIONE)
Da Castelfiorentino a Poggibonsi. Un dramma che ha colpito l’intera Valdelsa. (LA NAZIONE)