Sagre a Torino e in Piemonte del 7 e 8 Settembre 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le sagre di Torino e del Piemonte ci faranno compagnia anche nel fine settimana del 7 e 8 Settembre 2024 con tanti appuntamenti enogastronomici, feste popolari, mercatini e fiere per addolcire il rientro dalle vacanze estive. Per non rischiare di perdere il vostro evento del cuore, ecco un pratico promemoria delle sagre che si svolgeranno in questo primo fine settimana del mese di settembre 2024. I freschi profumi e sapori dell’estate iniziano a mischiarsi a quelli più intensi dell’autunno con questi primi appuntamenti della stagione del foliage che ci accompagneranno per i prossimi mesi. (Guida Torino)

Ne parlano anche altri media

Prova le eccellenze enogastronomiche regionali durante le sagre in Toscana a settembre 2024: manifestazioni popolari che celebrano tradizioni secolari e prodotti regionali Uno dei migliori modi per gustare i piatti tipici del nostro territorio è correre subito in macchina e dirigersi vesro una delle tantissime sagre in Toscana a settembre 2024. (TuscanyPeople)

Cena stellata da Alessandro Borghese, ecco quanto si paga nel suo ristorante a Milano Ma quanto si paga per una cena in questo rinomato ristorante? Il costo medio di un pasto si aggira va dagli 80 euro ai 135 euro a persona, un prezzo che include una degustazione completa e rappresenta una vera immersione nei sapori unici creati dallo chef Borghese. (Proiezioni di Borsa)

Con l'arrivo di questo mese, l'Italia si prepara a vivere una serie di eventi che celebrano le eccellenze del nostro territorio. Non solo il vino che a settembre fa da padrone, con festival che mettono in risalto le migliori produzioni enologiche nazionali, ma anche rassegne dedicate al pesce fresco dell'Adriatico, congressi scientifici mondiali e sagre tradizionali che animano le piazze di borghi e città. (CiboToday)

Sagre ed eventi del weekend del 7 e del 8 settembre (SiViaggia)

Settembre è il mese in cui l'estate cede lentamente il passo all'autunno e porta con sé una vasta gamma di eventi che celebrano la ricchezza del patrimonio culturale e gastronomico italiano. (SiViaggia)

Con settembre per molti si chiude la stagione estiva. Le persone che sono partite per le vacanze tornano in città, la routine di tutti i giorni ricomincia e in tanti iniziano già a pensare all'autunno. (Fanpage.it)