Giovanna Mezzogiorno, il dramma a Domenica In: «Se n'è andato troppo presto, è nel cuore di molti»

Se ci sarà, andrà in beneficenza». Chi è Giovanna Mezzogiorno. Ultimo aggiornamento: 17:15. . Giovanna Mezzogiorno è nata a Roma il 9 novembre del 1974.

Ferzan Ozpetek e la scena hot della Mezzogiorno: «Giovanna mi disse: "Non tagliare niente"». Poi l'attrice parla dei suoi genitori: «I miei si sono incontrati a Segesta.

Giovanna Mezzogiorno si racconta in una lunga intervista a Domenica In (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Vittorio Mezzogiorno, chi era il padre dell’attrice Giovanna Mezzogiorno: tutto quello che sappiamo sulla vita familiare dell’attore. In una vecchia intervista, anni fa, Giovanna Mezzogiorno ha ricordato il padre raccontando: “Viaggiava molto, mentre io ero a casa con la mamma. (ViaggiNews.com)

L’attrice Giovanna Mezzogiorno a Domenica In ha anche rivelato che i suoi figli sono nati settimini, erano piccoli, “avevano bisogno di essere seguiti in un certo modo”. In merito al padre, Giovanna Mezzogiorno ha dichiarato a Domenica In di non aver accettato in adolescenza la sorellastra, nata da un rapporto tra il padre Vittorio e un’altra donna americana:. (Lanostratv)

Cecilia Sacchi ha recitato al fianco di attori famosissimi, fra cui anche Domenico Modugno. Potrebbe interessarti leggere anche –> Chi è Giovanna Mezzogiorno: età, carriera e vita privata dell’attrice italiana. (ViaggiNews.com)

Mara si è augurata di riaverla presto in studio a Domenica IN per una nuova intervista e ce lo auguriamo anche noi. E’ arrivata con uno sguardo perso ed è entrata nello studio di Domenica IN con gli occhi lucidi, forse commossa dalle parole che Mara Venier ha usato per annunciarla. (Ultime Notizie Flash)

Risale al 2017 un'affermazione esplicita sull'argomento, rilasciata in occasione di un'intervista al Corriere della Sera: "Andare in trasmissione mi fa soffrire, sì. In realtà la sua "allergia" al piccolo schermo è cosa nota, Giovanna Mezzogiorno non ha mai negato un certo disagio a comparire davanti alle telecamere Tv, soprattutto in diretta. (Tv Fanpage)

Giovanna, oggi quarantaseienne, ha avuto un’infanzia turbolenta; l’attrice inizia molto presto a fare i conti con il lutto. L’attrice è rimasta ferma per tre anni per dare la priorità alla famiglia e anche oggi le dispiace lasciarli per andare sul set. (YouMovies)