Le Contropagelle di Juve-Venezia, a cura di Marco Edoardo Sanfelici
Le Contropagelle di Juve-Venezia, a cura di Marco Edoardo Sanfelici FISCHIARE E’ DOVEROSO JUVENTUS - VENEZIA 2 a 2 DI GREGORIO 5,5 Parate 0, reti subite 2. Resta sorpreso sul colpo di testa di Ellertsson (chi era costui?), perso da Savona come si perdono le chiavi in un tombino. Viene tradito da uno sfioramento di testa di Gatti sulla traiettoria velenosa di Nicolussi Caviglia. A memoria non ricordo altri tiri lagunari, che è peggio. (Bianconera News)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete tutto il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettati dando tutto per la maglia e vi ringrazio per il supporto che ci date quotidianamente. (Fcinternews.it)
Lo Stadium si è trasformato in un campo di battaglia al termine di Juventus-Venezia, conclusa con un pareggio che ha lasciato l’amaro in bocca. La squadra bianconera ha evitato la sconfitta solo grazie a un rigore trasformato da Dusan Vlahovic al 95’. (SNAI Sportnews)
“Hans Nicolussi Caviglia, ragazzo intelligente, colto e simpatico, è stato il migliore in campo ieri sera. È un grosso problema per i giocatori della Juventus”, scrive Vaciago, evidenziando come nessuno dei bianconeri abbia giocato all’altezza del proprio valore e del proprio stipendio. (Minuti Di Recupero)
Quello della Juventus contro il Venezia è stato solo l'ennesimo pareggio dell'annata bianconera in Serie A. Dodici, per l'esattezza, contando anche i due arrivati in Champions League contro Lille e Aston Villa. (GianlucaDiMarzio.com)
Clima rovente all’Allianz Stadium al termine della partita tra Juventus e Venezia, conclusasi con un deludente 2-2. Al centro delle polemiche, l’attaccante serbo Dusan Vlahovic, protagonista di un acceso confronto con i tifosi della curva bianconera. (Inter-News)
Vlahovic Juve, la ricostruzione su quanto accaduto nel finale di partita. Chiarimento con il club, tutti gli aggiornamenti (Juventus News 24)