Pallone d’Oro, il giocatore della Juventus si schiera: messaggio netto sui social
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è da poco conclusa la cerimonia per assegnare il Pallone d'Oro 2024, non fra poche polemiche. Fra i vari giocatori che si sono espressi c'è anche un bianconero: il messaggio non lascia equivoci. La cerimonia per l'assegnazione del Pallone d'Oro, tenuta da France Football nella splendida cornice parigina, (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Jenni Hermoso, Premio Socrates. "Il calcio spagnolo è inarrestabile!". (Tuttosport)
La calciatrice del Barcellona Aitana Bonmatí vince il Pallone d’oro femminile 2024 dopo aver già trionfato nell’edizione precedente. Bonmatí si conferma la calciatrice più forte del mondo, bissando il successo del 2023 nel trofeo assegnato da France Football. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)
Dopo l'assemblea di ieri, continueranno così i contatti tra la Lega e la Figc sul fronte della riforma dello statuto federale, con particolare attenzione ai temi legati all'autonomia e alla rappresentanza. (Tuttosport)
Il Barcellona non domina solo in campo, ma anche nei premi individuali e la classifica del Pallone d'Oro di quest'anno non fa eccezione. A vincere è stata nuovamente Aitana Bonmati che bissa il successo dello scorso anno e porta a quattro - dopo i due vinti da Alexia Putellas - le affermazioni di giocatrici blaugrana nelle ultime quattro edizioni. (TUTTO mercato WEB)
PARIGI. Gli spagnoli Rodri e Aitana Bonmatì vincono il Pallone d'oro rispettivamente nella categoria maschile e femminile. (l'Adige)
È il messaggio su X con il quale il premier spagnolo, Pedro Sanchez, ha celebrato i riconoscimenti dei calciatori iberici, con il Pallone d'Oro 2024 a Rodri e a Aitana Bonmati. "Il calcio spagnolo è inarrestabile!". (Sport Mediaset)