Pallone d’Oro, il giocatore della Juventus si schiera: messaggio netto sui social
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è da poco conclusa la cerimonia per assegnare il Pallone d'Oro 2024, non fra poche polemiche. Fra i vari giocatori che si sono espressi c'è anche un bianconero: il messaggio non lascia equivoci. La cerimonia per l'assegnazione del Pallone d'Oro, tenuta da France Football nella splendida cornice parigina, (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tutti i riflettori erano puntati su di lei, e il risultato non ha tradito aspettative e previsioni. Per la seconda volta sul tetto del mondo. (La Stampa)
È il messaggio su X con il quale il premier spagnolo, Pedro Sanchez, ha celebrato i riconoscimenti dei calciatori iberici, con il Pallone d'Oro 2024 a Rodri e a Aitana Bonmati. "Il calcio spagnolo è inarrestabile!". (Sport Mediaset)
La cerimonia si è svolta al Teatro Chatelet di Parigi e ha visto la clamorosa diserzione della delegazione del Real Madrid, delusa per la sconfitta dell’idolo brasiliano del Santiago Bernabeu, il brasiliano Vinicius jr, classificatosi al secondo posto davanti ai suoi compagni di squadra Jude Bellingham et Dani Carvajal. (Agenzia askanews)
Aitana Bonmati e Rodri hanno vinto il Pallone d'Oro. I migliori giocatori del 2024 sono stati premiati ieri notte al Théâtre du Chatelet di Parigi, mentre il Real Madrid e i suoi giocatori nominati per il trofeo hanno boicottato la cerimonia senza presentarsi, palesando tutto il dissenso per la scelta di premiare il centrocampista del Manchester City e non Vinicius Junior. (TUTTO mercato WEB)
“Il lavoro certosino e silenzioso paga. L’attenzione dello Stato per Lamezia Terme ne è una prova concreta, come d’altro canto testimoniano le cifre destinate ad obiettivi importanti che ho perseguito con costanza sulla base delle buone relazioni con i titolari di alcuni ministeri ai quali indirizzo il mio ringraziamento. (Corriere di Lamezia)
E' il messaggio su X con il quale il premier spagnolo, Pedro Sanchez, ha celebrato i riconoscimenti dei calciatori iberici, con il Pallone d'Oro 2024 a Rodri e a Aitana Bonmati. "Il calcio spagnolo è inarrestabile!". (Tuttosport)