Balotelli al Genoa, ci siamo: i dettagli. E spunta una clausola valida entro dicembre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Balotelli al Genoa, ci siamo: i dettagli. E spunta una clausola valida entro dicembre Questo sabato è stato il giorno per Mario Balotelli al Genoa: ormai ci siamo, l'ex attaccante di Inter, Milan e Manchester City sta per tornare in Serie A. Tutto confermato dunque: come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb lunedì sono previste le visite mediche di Super Mario. Pronto un contratto fino al 2025, decisivo il contatto diretto tra il ds rossoblu Ottolini ed il giocatore. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Decisivi sarebbero stati i colloqui con il tecnico rossoblù Alberto Gilardino, che ha espresso la propria fiducia nelle qualità del classe ’90 e nella possibilità di rilanciare la sua carriera dopo diverse annate negative. (RomaNews)

Genoa, parla il ds Ottolini Di seguito uno stralcio del suo intervento: Sulle assenze “Stiamo cercando di mantenere equilibrio, tranquillità e sicurezza, lavorando sui dettagli sopratutto con quei giocatori che fino ad ora hanno trovato meno spazio. (Fantacalcio ®)

Prima del match contro la Lazio allo Stadio Olimpico di Roma, ad intervenire ai microfoni di DAZN per i rossoblù è stato il direttore sportivo Marco Ottolini. “Direi di si, è quello che ci aspettiamo dal Genoa, l’atteggiamento prima di tutto, anche nelle difficoltà che stiamo avendo. (TUTTO mercato WEB)

CORRIERE DELLO SPORT – L’avvicinamento alla sfida tra Lazio e Genoa è scandito in questa domenica mattina dalle notizie su Mario Balotelli. “Genoa, sì a Balotelli. Ma solo da domani” titola il Corriere dello Sport, che poi propone lo specchietto con le probabili scelte di formazione di Baroni e Gilardino. (Buon Calcio a Tutti)

Genoa, aspettando Balotelli: domani arriverà l'attaccante, ma Gila ora pensa alla Lazio (TUTTO mercato WEB)

Manca solo l'ufficialità da parte della società ma l'arrivo dell'ex attaccante della Nazionale è confermato da ambienti vicini alla dirigenza e da Fabrizio Romano. Il Genoa ha rotto gli indugi e dopo una lunga valutazione ha deciso di ingaggiare l'ex nerazzurro (fcinter1908)