Finisce il turno di lavoro e torna a casa: picchiato brutalmente in strada da 5 persone

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Una violenza improvvisa, feroce, in piena notte. Un operatore di 61 anni dell'Ama, l'azienda municipalizzata romana dei rifiuti, è stato picchiato brutalmente in strada da 5 persone (che poi sono scappate). Il dipendente della municipalizzata aveva appena finito il suo turno di lavoro e stava per tornare a casa, quando un gruppo di persone lo ha sorpreso. Erano le 3:30 del mattino di domenica 30 giugno, in pieno centro di Roma, a Trastevere (Today.it)

Su altri giornali

L’aggressione a Trastevere; l’uomo, 61 anni, dimesso dall’ospedale con sette giorni di prognosi (TerzoBinario.it)

A rendere nota la notizia è l’Azienda per l’ambiente. Secondo l’Ama, il dipendente, 61 anni, e’ stato colpito ripetutamente e con violenza da almeno 5 sconosciuti che si sono poi dileguati. (Repubblica Roma)

Il dipendente Ama è stato aggredito mentre andava a prendere la metro dopo aver finito il turno ROMA – Un operatore Ama è stato aggredito e ferito, attorno alle 3.30 di questa mattina, a via Induno, all’altezza del cinema Troisi a Trastevere (Dire)

Operatore Ama aggredito da 5 sconosciuti di notte mentre torna a casa: l'uomo ricoverato in ospedale

Il dipendente, 61 anni, è stato colpito ripetutamente e con violenza da almeno cinque sconosciuti. Operatore Ama aggredito e ferito sabato notte a Trastevere, uno dei rioni simbolo della malamovida. É avvenuto alle 3.30 in via Induno, all'altezza del cinema Troisi. (Corriere Roma)

Il dipendente della municipalizzata dei rifiuti, di 61 anni, stava andando alla fermata della metropolitana di San Giovanni per ritornare a casa dopo il proprio turno, quando è stato colpito più volte da almeno cinque sconosciuti che si sono poi dati alla fuga. (ilmessaggero.it)

Immagine di repertorio A cura di Natascia Grbic (Fanpage.it)