Funzioni Corte dei conti, libertà sindacali Forze armate e di polizia, mozioni riarmo Ue
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ore 14.30 Nella seduta di lunedì 7 aprile si sono svolte le discussioni generali dei seguenti provvedimenti: proposta di legge: Modifiche alla legge 14 gennaio 1994, n. 20, e altre disposizioni nonché delega al Governo in materia di funzioni della Corte dei conti e di responsabilità amministrativa e per danno erariale (C. 1621-A); disegno di legge recante disposizioni per l'esercizio della libertà sindacale del personale delle Forze armate e delle Forze di polizia a ordinamento militare, nonché di proroga della delega di cui all'articolo 9, comma 15, della legge 28 aprile 2022, n. (Camera dei Deputati)
Ne parlano anche altri giornali
«Utilizzo più consapevole e sicuro delle risorse. Pubblica amministrazione più efficace ed efficiente. La Corte dei Conti sarà sempre più orientata ad un ruolo compliance con la P.A.» Continua.... autolinee-federico-agos-24 JonicaClima MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 (Telemia)
IGE – Italian Gaming Expo & Conference – giunge quest’anno alla sua seconda edizione, un evento che sta crescendo notevolmente. A partire dai numeri: quest’anno ci sono oltre 160 speaker in due giorni e più di 50 sessioni di contenuto. (Il Giornale d'Italia)
La sostenibilità emerge come sfida strategica e trasversale, che chiama in causa l’intero ecosistema del gioco pubblico: non solo gli operatori del settore, ma anche i decisori politici, le autorità di regolazione e i soggetti istituzionali. (Il Giornale d'Italia)

Andrea Gentile, membro I Commissione “Affari Costituzionali Presidenza del Consiglio e Interni”, è intervenuto nella discussione generale sulla proposta di cui alle “Modifiche alla legge 14 gennaio 1994, n. (Corriere di Lamezia)
Dopo un letargo durato quasi un anno la riforma della Corte dei conti si è risvegliata e punta a completare l’iter approvativo alla Camera dei Deputati con il dibattito in Aula il 7 aprile. 1. Premessa e contesto di riferimento (www.giustiziainsieme.it)
Guerino Testa, Segretario Commissione Finanze Camera dei Deputati, in occasione dell'IGE, Italian Gaming Export, è stato intervistato da Il Giornale d'Italia. "Innanzitutto, si tratta di una manifestazione importante che fa chiarezza sul presente e sul futuro di un comparto fondamentale, sia per i concessionari che per i privati. (Il Giornale d'Italia)