LIVE MN - Protesta Curva Sud: dirigenza passa per ingresso secondario, indifferenza per Fonseca
Live mn Protesta Curva Sud: dirigenza passa per ingresso secondario, applausi per Pulisic In occasione della festa privata di AC Milan per celebrare i 125 anni di storia del Club, in zona Tortona a Milano, il tifo organizzato rossonero e AIMC continueranno la protesta andata in scena ieri sera durante e dopo Milan-Genoa 0-0, quando lo stadio ha fischiato la squadra ed ha intonato cori contro la dirigenza e società. (Milan News)
Su altri giornali
Questa sera il Milan festeggia il 125° anniversario di storia del club con una cena di gala in Sant'Agostino e fuori si scatena la protesta della Curva Sud, già in parte resa pubblica ed evidente ieri durante la partita di campionato poi pareggiata 0-0 contro il Genoa e che prosegue anche in queste ore. (TUTTO mercato WEB)
Sono tesi i rapporti tra gli ultras del Milan e la società. Nella serata di domenica 15 dicembre, dopo il pareggio in casa col Genoa, il tifo organizzato rossonero ha srotolato degli striscioni al vetriolo all’esterno di San Siro. (MilanoToday.it)
"Si vede che giochiamo fuori casa con più tranquillità, ma è importante per noi vincere in casa. Punti in 4 partite e squadra sempre dentro la gara. (fcinter1908)
Doveva essere una festa, si è trasformata in una pioggia di fischi. Il 125esimo anniversario del Milan, sotto gli occhi dei grandi del passato, sarà ricordato soprattutto per lo 0-0 con il Genoa, e per la contestazione dei tifosi, che non risparmia nessuno. (TGR Lombardia)
I giocatori del Milan prendono spunto da Jep Gambardella e danno vita alla Bruttezza di un deludentissimo pareggio senza reti in casa col Genoa per rovinare la celebrazione dei 125 anni del club. Il confronto tra i meravigliosi campioni del passato, che prima della gara sono scesi in campo portando coppe e trofei vinti sul campo in stagioni epiche, e questo gruppo senz’anima, svuotato di forza, voglia ed energia è stato impietoso. (La Gazzetta dello Sport)
Società senza ambizione. L'accoglienza degli ultrà ai dirigenti e ai calciatori del Milan che stanno per arrivare per la festa privata dei 125 anni all'Armani Silos ("non tutti", ha puntualizzato il portavoce della curva al megafono) non lascia spazi… (la Repubblica)