Lo spin-off di John Wick con Ana de Armas e Keanu Reeves - MovieDigger

Lo spin-off di John Wick con Ana de Armas e Keanu Reeves - MovieDigger
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il nuovo capitolo dell’universo John Wick, intitolato Ballerina, ci porta nel cuore dell’azione, con Ana de Armas che prende il posto di Keanu Reeves in qualità di assassina letale e affascinante in cerca di vendetta. Il trailer appena rilasciato dalla Lionsgate anticipa un film che renderà omaggio allo spirito della saga originale, mantenendo intatti i codici stilistici e l’atmosfera cupa che hanno conquistato milioni di spettatori. (MovieDigger)

La notizia riportata su altri giornali

L’ambientazione del film si colloca durante gli eventi di John Wick 3 – Parabellum, in continuità narrativa con l’universo di Keanu Reeves. (Orgoglionerd)

Come da aspettative, il video è strapieno di spettacolari sequenze di combattimento, ormai un marchio di fabbrica per la saga cinematografica che non accenna a fermarsi e sembra anzi sempre più proiettata verso l'espansione. (Multiplayer.it)

L'uscita del film è al momento fissata per il 6 giugno 2025. A quanto pare la decisione di posticipare il suo arrivo nelle sale, inizialmente previsto per la scorsa estate, sarebbe stata presa per consentire al regista dei film di John Wick Chad Stahelski di pianificare al meglio i lavori per le riprese aggiuntive insieme a Len Wiseman, che ha diretto la pellicola, e creare delle scene d'azione anche più spettacolari e impattanti. (BadTaste)

Ballerina, Il Trailer Italiano Ufficiale del Film spin-off di John Wick con Ana de Armas - HD - Film (2025)

MILANO – Dietro le quinte del dietro le quinte? Più o meno perché Making Of segue le tracce di Simon (Denis Podalydès), un acclamato regista noto per i suoi film di denuncia sociale, una sorta di Ken Loach à la francese impegnato nella realizzazione del suo nuovo progetto. (The Hot Corn Italy)

Arriverà al cinema nel 2025 con 01 Distribution Ballerina, l’annunciato spin-off di John Wick con protagonista la lanciatissima candidata all’Oscar Ana de Armas (Blonde). Il film è diretto da Len Wiseman che oltre ad essere uno dei creatori del fortunato franchise con vampiri Underwold, di cui ha diretto i primi due film, ha al suo attivo il quarto capitolo della saga Die Hard (“Vivere o morire”) e il remake Total Recall – Atto di forza con Colin Farrell. (Cineblog)

Raccolta completa video riguardanti il film Ballerina, puoi trovare il trailer ufficiale, clip inedite e di scena, dietro le quinte, interviste a produttori ed attori, speciali e curiosità. (ComingSoon.it)

Lo spin-off di John Wick con Ana de Armas e Keanu Reeves - MovieDigger