Lo spin-off di John Wick con Ana de Armas e Keanu Reeves - MovieDigger
Il nuovo capitolo dell’universo John Wick, intitolato Ballerina, ci porta nel cuore dell’azione, con Ana de Armas che prende il posto di Keanu Reeves in qualità di assassina letale e affascinante in cerca di vendetta. Il trailer appena rilasciato dalla Lionsgate anticipa un film che renderà omaggio allo spirito della saga originale, mantenendo intatti i codici stilistici e l’atmosfera cupa che hanno conquistato milioni di spettatori. (MovieDigger)
La notizia riportata su altri giornali
Sarà la storia di un gruppo di … (The Hot Corn Italy)
L’ambientazione del film si colloca durante gli eventi di John Wick 3 – Parabellum, in continuità narrativa con l’universo di Keanu Reeves. (Orgoglionerd)
Come da aspettative, il video è strapieno di spettacolari sequenze di combattimento, ormai un marchio di fabbrica per la saga cinematografica che non accenna a fermarsi e sembra anzi sempre più proiettata verso l'espansione. (Multiplayer.it)
La ballerina tatuata che si addestrava per diventare un'assassina in John Wick 3 - Parabellum è ora in cerca di vendetta per la propria famiglia. Dopo la serie Tv The Continental arriva il secondo spin-off del franchise di John Wick, questa volta però al cinema e con una protagonista come Ana de Armas (che sostituisce Unity Phelan, l'attrice che aveva brevemente interpretato il personaggio nel terzo capitolo della saga). (MYmovies.it)
Tutto quello che c’è da sapere sullo spinoff di Johh Wick diretto da Len Wiseman e interpretato da Ana de Armas, Anjelica Huston, Lance Reddick, Ian McShane, Gabriel Byrne, Norman Reedus e Keanu Reeves (Cineblog)
Il neo-noir action è stato diretto da Len Wiseman (Underworld) e scritto da Shay Hatten, ed è ambientato tra gli eventi del terzo e del quarto capitolo. Dopo gli annunci dei mesi scorsi, Leone Film Group e 01 hanno diffuso oggi a sorpresa il primo trailer di Ballerina, spinoff cinematografico della fortunata saga di John Wick che vedrà protagonista assoluta Ana de Armas (Blade Runner 2049). (IlCineocchio.it)