Efebo Sicily, il sigaro dal gusto siciliano festeggia un anno di successi a Marsala

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto Morti sul lavoro

Efebo Sicily, il sigaro dal gusto siciliano festeggia un anno di successi a Marsala Compleanno speciale per il sigaro dal gusto siciliano. Ad un anno dall’acquisizione da parte della Holding di Lorenzo Zurino – “Virgo“, della Italian Cigar Group srl, titolare del Marchio EFEBO Sicily, il nuovo Management si presenta domenica 7 Luglio alle ore 19. Dopo la partnership firmata con la Storica Manifattura Italiana Tabacchi guidata da Salvo la Mantia, e l’ingresso nella compagine societaria di Riccardo Maria Monti, già Presidente ICE, ItalFer e dell’Interporto Campano, la Società del Gruppo Zurino spegne le candeline del primo anno di lavoro in una cornice meravigliosa laddove tutto è nato: Marsala. (Economia Sicilia)

Su altri giornali

Il tennista romano, come riporta l’Ansa, dice a margine del match: “Sentivo il peso della storia di questa partita e questo mi rende orgoglioso. E’ un po’ deluso Berrettini dalla sconfitta avuta, ma soddisfatto del livello di tennis espresso. (Il Faro online)

«Abbiamo iniziato con un sorriso, e abbiamo finito nello stesso modo, Matteo mi ha fatto in bocca al lupo per il torneo, io per il resto della stagione». Jannik Sinner la chiude in bellezza, una giornata a suo modo storica per il nostro tennis, la prima in cui due italiani si sono sfidati sul Centre Court. (La Stampa)

L'incontro a Wimbledon tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini si è concluso con la vittoria del campione altoatesino. Matteo Berrettini ha dato un grande esempio di sportività (e anche di affetto) saltando Sinner con queste parole: "Ho detto a Jannik di andare fino alla fine, di andare a prenderselo" intendendo naturalmente il trofeo. (Radio Monte Carlo)

Lo spettacolare commento di Paolo Bertolucci per il derby Berrettini - Sinner

LE REAZIONI: SINNER - BERRETTINI (Sky Sport)

Jannik Sinner ha trionfato nel derby italiano contro Matteo Berrettini al secondo turno del singolare maschile di Wimbledon 2024. Con questa vittoria, Sinner accede al terzo turno, dove affronterà il serbo Miomir Kecmanovic, che ha superato l’olandese Tallon Griekspoor, testa di serie numero 27, per 4-6, 7-6 (9-7), 1-6, 6-2, 6-3 in 2 ore e 51 minuti. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

I due tennisti hanno regalato spettacolo dal primo all'ultimo minuto e hanno fatto sognare l'Italia, una sfida che esalta, ancora di più, il nostro tennis. (Tennis World Italia)