Il Verona si salva meritatamente, nessun miracolo, ma gioco e mercato intelligente

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Labaro Viola SPORT

Il Verona vince 2-1 in casa della Salernitana e centra la salvezza con un turno d’anticipo. Le reti di Suslov e Folorunsho allo stadio Arechi permettono ai gialloblù di Marco Baroni di andare a quota 37, staccando l’Udinese e superando in un colpo solo il Frosinone e il Cagliari agganciando il Lecce: in questo modo i veneti volano a +4 sull’Empoli terzultimo, tirandosi definitivamente fuori dalla mischia a una giornata dalla fine. (Labaro Viola)

Su altri giornali

«Per un gruppo di ragazzi che non ha mai mollato di un centimetro. Per i tifosi che li hanno sostenuti con ogni tempo, ogni risultato, in ogni stadio. Per una città che merita questa categoria e che ama follemente i suoi colori. (Calcio Hellas)

Queste, dunque, le principali dichiarazioni del capitano gialloblù: Anche Darko Lazovic ha espresso a DAZN tutta la propria gioia per la salvezza ottenuta contro la Salernitana, un obiettivo che nessuno avrebbe pronosticato a gennaio. (Calcio Hellas)

Prestazione deludente (Fantacalcio ®)

La Salernitana chiude la stagione all'Arechi con l'ennesima sconfitta. Il Verona si impone 2-1 e agguanta la matematica salvezza. Prestazione totalmente negativa per quasi tutti i calciatori granata in campo. (tuttosalernitana.com)

Michael Folorunsho, centrocampista dell'Hellas Verona, commenta ai microfoni di DAZN il successo per 2-1 sulla Salernitana: "Sicuramente è uno dei gol più importanti, sono contento perché ce lo meritavamo dopo aver superato tante difficoltà. (TUTTO mercato WEB)

Nel finale Maggiore accorcia le distanze, al 90', ma il risultato non cambia più. Dopo il Cagliari, anche l'Hellas Verona ottiene la salvezza aritmetica a un turno dalla fine del campionato. (Liberoquotidiano.it)