HERE WE GO – Szczesny torna a giocare e firma con il Barcellona: c’è l’accordo

HERE WE GO – Szczesny torna a giocare e firma con il Barcellona: c’è l’accordo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Dopo il ritiro dell’estate, c’è il clamoroso ritorno tra i pali del portiere polacco ex Juventus Wojciech Szczesny. Alessandro Cosattini 25 settembre 2024 (modifica il 25 settembre 2024 | 18:19) Wojciech Szczesny torna a giocare a calcio. Dopo il ritiro dell’estate, c’è il clamoroso ritorno tra i pali del portiere polacco ex Juventus. Come appreso dal nostro Fabrizio Romano, è fatta per l’arrivo di Szczesny al Barcellona (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Ricci: "Al Barça ogni euro conta, la clausola su Szczesny potrebbe essere un problema" (Bianconera News)

Si parla tanto di lui in ottica Barcellona dopo l'infortunio di Ter Stegen. Parliamo dell'ex Juve Wojciech Szczesny, che è stato raggiunto da Diario Sport a Marbella, dove è in vacanza, e ha parlato della possibile avventura in Catalogna: "Sarebbe irrispettoso se non considerassi questa opportunità. (Bianconera News)

Il Napoli giocherà questa sera in Coppa Italia contro il Palermo, ma prima bisogna registrare delle novità che riguardano Alex Meret. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Szczesny, in Spagna lo esaltano

Il polacco infatti solo qualche settimana fa ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato con tanto di toccante post sui social. Ora però, complice l'infortunio gravissimo di Ter Stegen, pare che il Barcellona sia vicinissimo a chiudere l'affare. (CalcioNapoli1926.it)

Wojciech Szczesny torna a giocare a calcio. Dopo il ritiro dell’estate, c’è il clamoroso ritorno tra i pali del portiere polacco ex Juventus. Come riportato da Fabrizio Romano, è fatta per l’arrivo di Szczesny al Barcellona (fcinter1908)

In Spagna si esalta Szczesny, nonostante la serietà che trasmetteva in campo, è sempre stato un ragazzo amato nello spogliatoio per la sua simpatia. Figlio di un ex portiere polacco, ha iniziato a ballare il liscio, cosa su cui scherza spesso. (Tutto Juve)