Mike Bongiorno raccontato prima di diventare... Mike Bongiorno

Non poteva esserci ricorrenza migliore di quella dei 100 anni della radio e dei 70 della tv per portare sugli schermi di Raiuno la storia di Mike Bongiorno, del quale quest’anno ricorrono anche i 100 anni dalla nascita. Il primo pregio della fiction «Mike» , in onda lunedì e martedì in prima serata, è quello di non presentarsi come un’agiografia , il secondo è quello di raccontare aspetti quasi inediti della vita del presentatore forse più iconico della nostra tv, il terzo è che proprio attraverso elementi poco conosciuti si fa leva sulla curiosità dei telespettatori. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altre testate

Daniele Priori 24 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

La vita di un altro. E passato senza intenti mainstream, spiazzando quindi molto pubblico – riscontri medio-tiepidi per la prima serata – e invitando chi non se l’è sentita a dare un’occhiata a Ra… (la Repubblica)

Un legame durato quarant'anni; quando si sono conosciuti, Mike Bongiorno aveva 46 anni: “Ho vissuto più con lui che con i miei genitori. Con “il fazzoletto pronto in tasca”, ha ripercorso, attraverso foto in bianco e nero e ricordi dolcissimi, la loro lunga storia sentimentale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Chi è Daniela Zuccoli l'ultima moglie di Mike Bongiorno: et , figli, eredit , dove vive e cosa fa oggi

Daniela è stata una figura chiave non solo nella vita privata di Mike, ma anche nel suo mondo professionale, sostenendolo e accompagnandolo lungo il percorso. Daniela Zuccoli è stata la compagna di vita di uno dei personaggi più amati della televisione italiana, Mike Bongiorno (Positanonews)

Prima di essere conosciuto dal pubblico come Mike Bongiorno, il grande presentatore che per oltre mezzo secolo è entrato con allegria nelle case degli italiani con i suoi celebri quiz, Michael era un ragazzo come tanti, nato a New York da mamma torinese e papà italoamericano, con il sogno di diventare avvocato. (Elle)

La loro storia d'amore ha resistito a scandali e difficolt , ed... Leggi tutta la notizia (Virgilio)