Apoel-Fiorentina 2-1: Ikoné accorcia / Diretta
Nicosia (Cipro), 7 novembre 2024 – Ritmo lento e due gol regalati con altrettanti pasticci della difesa viola. Questa la Fiorentina che chiude sotto di due gol il primo tempo contro l’Apoel Nicosia. Nella ripresa Palladino cerca di rimediare con i cambi. SEGUI LA DIRETTA (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri giornali
Arbitro di esperienza stavolta per una gara europea della Fiorentina. François Letexier è considerato fra i migliori fischietti francesi ed è reduce dalla finale dell’Europeo. (Quotidiano Sportivo)
Niente di preoccupante, sia chiaro, perché un passo falso dopo sette vittorie di fila ci può stare. Basta poco insomma, una sconfitta appena, per ritrovarsi lì: in bilico tra la promozione diretta agli ottavi e la zona playoff. (Corriere Fiorentino)
Le cosiddette seconde linee non riescono ad essere all’altezza dei titolari e la Fiorentina cede il passo all’Apoel nella terza gara del girone unico di Conference League. Dopo due vittorie di fila, dunque, arriva il primo ko in campo europeo per Raffaele Palladino che spezza anche la serie di nove risultati… (la Repubblica)
Meglio nella ripresa, quando però i padroni di casa hanno fatto di tutto per spezzare il ritmo del gioco. «La partita è stata preparata bene - ha spiegato Raffaele Palladino -, siamo partiti con il pallino del gioco in mano. (Quotidiano Sportivo)
Leggi tutta la notizia Non riesce a concretizzare in attacco e commette gravi errori difensivi. (Virgilio)
In classifica la viola resta a quota 6 punti in ottava posizione. La squadra di Palladino torna in partita solo al 74° minuto con Ikoné ma ciò non basta per evitare il primo ko europeo della stagione. (Tuttosport)