Contatto Motta-Di Lorenzo, il calciatore apre al trasferimento in bianconero: le ultime – Sportitalia

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il matrimonio celebrato nell'ormai lontana estata del 2019 tra Giovanni Di Lorenzo e la Società Sportiva Calcio Napoli- e proseguito per ben cinque lunghi anni - è prossimo al divorzio. Come preannunciato dal suo procuratore, Mario Giuffredi, il capitano azzurro si sente pronto per una nuova esperienza all'interno della propria carriera, presumibilmente con indosso la maglia dell'acerrima nemica: la Juventus (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il calciomercato del Napoli sta per prendere il via, con il club azzurro che si sta muovendo per l’acquisto di Lukaku dal Chelsea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

«La questione Di Lorenzo è diventata una priorità. Il disagio con il tempo e il dialogo può rientrare, in tal senso si lavora con un’accurata attività diplomatica dell’entorurage e di Manna» «La questione Di Lorenzo è diventata una priorità. (IlNapolista)

Di Gregorio Juve, l’affare è già CONCLUSO: quando firmerà il portiere. TUTTI i dettagli (Juventus News 24)

Venerdì la chiamata di Antonio Conte. Ieri quella di Thiago Motta. Il neo allenatore della Juventus ha preso contatto con Giovanni Di Lorenzo. Il calciatore del Napoli sembra sempre più convinto dell'addio al club azzurro, stando a quanto spiegato a Sportitalia da Criscitiello. (fcinter1908)

E ora la storia potrebbe ripetersi a Napoli. Al bomber belga, che a luglio rientrerà ufficialmente al Chelsea dopo questa stagione alla Roma, piacerebbe proseguire il Italia. E La Gazzetta dello Sport parla di un primo contatto diretto tra i partenopei e i blues. (Europa Calcio)

Il "caso" Giovanni Di Lorenzo continua ad agitare i sonni di Giovanni Manna e della dirigenza del Napoli. Il quotidiano La Repubblica, confermando quanto AreaNapoli.it scrive ormai da diverso tempo, immagina Giovanni Di Lorenzo in un nuovo ruolo: quello di braccetto di destra in una difesa a tre. (AreaNapoli.it)