Pogba torna a parlare: «Non vedo l'ora del ricorso in appello. Squalifica? Grazie a loro andrà tutto bene»

Pogba torna a parlare: «Non vedo l’ora del ricorso in appello. Squalifica? Grazie a loro andrà tutto bene». L’intervista Pogba in un’intervista rilasciata a Forbes legata al brand CHIMI è tornato a parlare della squalifica per doping e del ricorso in appello. Queste le dichiarazioni del numero 10 della Juve. LA SUA VITA DOPO LA SQUALIFICA– «È difficile essere totalmente onesti. Il calcio ha fatto parte della mia vita da quando ho memoria. (Juventus News 24)

Su altre testate

Il centrocampista francese è stato squalificato per doping per 4 anni. Il francese: "Ho grande sostegno dalla mia famiglia e dai miei amici".TORINO (ITALPRESS) - Dalle colonne di "Forbes" è tornato a parlare Paul Pogba. (Tiscali)

Finalmente il calciatore è pronto a tornare a giocare in Serie A dopo la lunga squalifica: vuole riprendere in mano la sua carriera. (JMania)

Paul Pogba torna a parlare: il centrocampista della Juventus, squalificato lo scorso 29 febbraio per 4 anni dal Tribunale Nazionale Antidoping, ha detto la sua attraverso Forbes circa il momento che sta vivendo: "Il calcio ha fatto parte della mia vita da quando ho memoria. (Eurosport IT)

Pogba torna a parlare della sua squalifica di quattro anni per doping

"È difficile essere completamente onesti. Il calcio fa parte della mia vita da quando ho memoria. (Tuttosport)

Il calciatore francese, che potrebbe tornare in campo all’età di 35 anni qualora il periodo di stop fosse confermato, ha rilasciato un’intervista a Forbes, nella quale ha affrontato anche il tema del ricorso contro la sanzione ricevuta. (Calciomercato.com)

"Tutte le strade portano alla data dell'appello: fino ad allora, il mio obiettivo sarà rimanere in forma e aspettare": Paul Pogba è tornato a parlare della sua squalifica di quattro anni per doping. "Il calcio fa parte della mia vita da quando ricordo - ha aggiunto in un'intervista rilasciata a Forbes - tuttavia ho la mia famiglia, la mia fede, i miei amici e i miei fan che mi hanno supportato, il che rende le cose più facili: tutto andrà bene". (Milan News)