Frosinone, lite all'uscita da scuola finisce a coltellate: studente ricoverato in gravi condizioni

Un episodio gravissimo quello avvenuto poco dopo le 14 di oggi a Ferentino, nei pressi del liceo 'Martino Filetico' nel cuore della provincia di Frosinone. Per motivi ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri di Anagni, un gruppetto di adolescenti è venuto alle mani. Prima le grida e le botte e poi la straziante richiesta di aiuto: un sedicenne è stato colpito all'addome da un'arma da taglio. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

È gravissimo il 16enne accoltellato all’uscita dalla scuola, nel Frusinate. L’aggressione è accaduta intorno alle 14 davanti al liceo Martino Filetico a Ferentino, in provincia di Frosinone. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La vittima è stata trasferita in elicottero al policlinico di Roma, dove si trova in prognosi riservata. Poco dopo, i carabinieri sono intervenuti sul posto. (Tecnica della Scuola)

Immagine di repertorio A cura di Alessia Rabbai (Fanpage.it)

Accoltella un compagno fuori da scuola: arresti domiciliari per l'aggressore sedicenne

È avvenuto intorno alle 14, il liceale prima è stato soccorso da altri ragazzi, poi da un medico che ha chiamato il 118 che lo ha portato in ospedale. Le sue condizioni sono serie, tanto che il sedicenne è stato portato al “Gemelli” di Roma. (L'Unione Sarda.it)

L'episodio fuori dal liceo Martino Filetico, a Ferentino: in corso le indagini su una lite che avrebbe scatenato il gesto (Open)

Disposti gli arresti domiciliari per il sedicenne di Alatri accusato di aver accoltellato un coetaneo all'uscita da scuola oggi pomeriggio a Ferentino. Il ragazzo è indagato per lesioni... (Virgilio)