Lo Spezia non molla il colpo. È ancora l'unica squadra imbattuta in Serie B

Lo Spezia non molla il colpo. È ancora l'unica squadra imbattuta in Serie B
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lo Spezia non molla il colpo. È ancora l'unica squadra imbattuta in Serie B "Un punto in piú nel nostro cammino!": così, attraverso i propri canali social, lo Spezia ha parlato del pareggio maturato contro il Bari, nella gara giocata al 'Picco' che ha aperto la 10ª giornata del campionato di Serie B. Un pareggio per 0-0 quello che si è visto in terra ligure, che conferma gli uomini di mister Luca D'Angelo ancora al secondo posto della classifica, con 20 punti all'attivo, due soli in meno della capolista Pisa di Filippo Inzaghi (per altro ex squadra del trainer delle aquile). (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

SPEZIA (3-5-2): Gori; Wisniewski, Hristov, Bertola; Elia (37’st Candelari), Nagy, S.Esposito, Bandinelli (25’pt Cassata), Reca (24’st Vignali); Soleri (1’st Colak), P.Esposito (37’st Di Serio). (Mascardi, Mosti, Degli Innocenti, Falcinelli, Mateju, Giorgeschi, Kouda). (CittaDellaSpezia)

77' - Doppio cambio per Longo: fuori Obaretin e Favasuli, dentro Simic e Oliveri. 76' - Occasione per lo Spezia. (BARI CALCIO)

Bari, Longo: "La squadra sa soffrire e si è visto. Favilli? Da valutare" “L’avevo detto in conferenza stampa: bisognava adattarsi per portare a casa partite sporche tipo questa. La B la conosco troppo bene e sapevo che il loro modo di giocare ed il loro stato di salute non erano da sottovalutare. (TUTTO mercato WEB)

Distinti sold-out, solo un centinaio di biglietti rimasti in tribuna per Spezia-Bari

Profumo di primato nel venerdì sera della Serie B al Picco, sold out con 7.999 spettatori, dove lo Spezia apre contro il Bari nell’anticipo di oggi (25 ottobre) la decima giornata del campionato. (ilmessaggero.it)

Le formazioni ufficiali: Buon pomeriggio dalla redazione di TuttoBari.com e benvenuti alla diretta testuale di Spezia-Bari, gara valida per la decima giornata della Serie B 2024/25. Scelte abbastanza sorprendenti da parte di Longo che decide di partire con la doppia punta: accanto a Lasagna agirà Favilli. (BARI CALCIO)

Nella mattinata di oggi sono andati esauriti tutti i tagliandi in vendita nei Distinti, mentre restano a disposizione dei tifosi circa un centinaio di ultimi biglietti tra Tribuna e Field Box. Si va sempre più riempiendo lo stadio Picco, che seppur orfano della Curva Ferrovia questa sera accoglierà il Bari, avversario dello Spezia, con un pubblico pronto al sold-out dell'impianto. (CittaDellaSpezia)