Zhegrova, l’intermedario: “Ha proposte da tutta Europa, ma il Napoli ha un vantaggio”

Serxhio Mezi, intermediario di Edon Zhegrova, esterno offensivo del Lille che piace al Napoli, ha parlato ai microfoni di Tele A durante la trasmissione Si Gonfia La Rete del possibile trasferimento in azzurro del kosovaro. Ecco le sue parole: “Il trasferimento di Zhegrova al Napoli dipende da molte variabili. Attualmente, è uno dei pochi giocatori con ben 10 proposte da club in tutta Europa. Sta facendo molto bene e non è più nella stessa situazione della scorsa estate, quando il trasferimento sarebbe stato più semplice. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli ha individuato l'eventuale erede di Kvhicha Kvaratskhelia, qualora il suo trasferimento al PSG dovesse concretizzarsi già in questa sessione invernale di calciomercato. Di seguito gli ultimi aggiornamenti a riguardo: "Si parla tanto di Napoli quest’oggi e la squadra partenopea è attiva sul mercato. (CalcioNapoli1926.it)

È vicino al Psg. “Dopo Osimhen, anche Khvicha Kvaratskhelia è pronto a lasciare il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

L'edizione odierna del giornale Repubblica fa una panoramica sulla società capitanata dal presidente Aurelio De Laurentiis. Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia è in bilico. Il calciatore avrebbe palesato a più riprese la propria volontà di lasciare il Napoli per vivere una nuova avventura. (AreaNapoli.it)

Kvara via? Ecco i quattro nomi seguiti dal Napoli per sostituirlo

Fonti georgiane svelano i piani del club parigino: pronta una nuova offerta dopo i due tentativi estivi respinti da De Laurentiis. Il rinnovo con gli azzurri resta in stallo. (Napolipiu.com)

Chiesa, Dorgu e un "botto scudetto" coi soldi di Kvaratskhelia Quali acquisti per il Napoli in caso di cessione di Kvaratskhelia al Psg? Di affari in entrata parla La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. (Tutto Napoli)

Il Napoli in queste ore sta negoziando con il Paris Saint Germain la cessione di Kvaratskhelia, che porterebbe tanto denaro ma anche un vuoto tecnico da riempire. Secondo quanto scrive l'edizione odierna di Repubblica, sono quattro i nomi che il club azzurro segue in caso di addio dell'attaccante georgiano. (Tutto Napoli)