Incubo Roma, Ranieri: "Non ci arrendiamo, vogliamo riconquistare i tifosi"
"Finché noi abbiamo avuto la forza abbiamo controbattuto colpo su colpo. Gasperini ha potuto fare dei cambi appropriati, io non avevo più nessun centrocampista per cui abbiamo dovuto fare di necessità virtù. Abbiamo avuto la palla giusta per passare in vantaggio, peccato che Dovbyk non sia riuscito a fare gol. Ci sono stati episodi, se fossimo stati determinati avremmo portato la gara dalla nostra parte. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nella ripresa, come è già capitato peraltro, è il fuoco amico a far cadere le buone intenzioni di clean sheet. Contro l’Atalanta sono pochissimi i portieri che possono portare a casa la pellaccia. (ForzaRoma.info)
L’Atalanta si conferma serissima candidata allo scudetto. Anche in una serata in cui è apparsa meno brillante, la squadra di Gasperini (questa sera squalificato) ha vinto. L’Atalanta vince anche nelle serate meno brillanti (2-0), la Roma è vicina alla Serie B (IlNapolista)
La Roma punterà a fare una grande prestazione ma non sarà facile vincere perché contro troverà un'Atalanta forte e in un momento di forma super". (Atalantini.com)
Alle 20:45 il fischio d'inizio di Roma-Atalanta , match importante e delicato soprattutto per i ragazzi allenati da mister Ranieri . Confermati Dybala ed El Shaarawy alle spalle di Artem Dovbyk , mentre a centrocampo dovrebbero esserci di nuovo Paredes e Koné. (LAROMA24)
Nella ripresa sfiora il pari, poi sbaglia su Zaniolo per lo 0-2.Hummels 6.5 – Con Juric non giocava mai, mentre con Sir Claudio è un’altra storia. Roma-Atalanta 0-2: le pagelleROMASvilar 6 – Retegui scalda i guantoni dopo mezz’ora ma come al solito non si far soprendere. (Calciomercato.com)
Ancora sotto choc per il caso Bove, la 14ma di serie A si completa oggi con la sfida dell'Olimpico tra Roma e Atalanta. Claudio Ranieri e Gian Piero Gasperini, che non sarà in panchina causa squalifica, guidano al momento due squadre che stanno vivendo situazioni opposte, una in grande difficoltà, l’altra lanciatissima, con la Dea 15 punti sopra i giallorossi. (Il Sole 24 ORE)