Ilary Blasi, quanto costano gli orecchini e i bracciali gold che indossa nella nuova serie di Netflix

A cura di Valeria Paglionico Ilary Blasi è tornata su Netflix: a partire da oggi, 9 gennaio 2025, è fuori la sua nuova docu-serie intitolata Ilary. Se in Unica aveva raccontato della fine del matrimonio con Francesco Totti, ora in questo secondo capitolo della saga è riuscita a lasciarsi tutto alle spalle, dando ufficialmente il via a una nuova ed esaltante fase della sua vita. Ha ridefinito le priorità quotidiane, ha dedicato molto più tempo alle amiche di sempre (e ai tarocchi) e soprattutto ha ritrovato l'amore al fianco di Bastian Muller. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Si intitola "Ilary" ed è un racconto intimo, divertente, biografico che esplora una nuova fase della vita della conduttrice romana. È appena uscita su Netflix la nuova serie dedicata a Ilary Blasi. (Today.it)

Alcuni aneddoti raccontati dalla conduttrice romana sono già ben noti, ma altri no. Ecco cinque curiosità contenute in "Ilary" e che forse sorprenderanno. (Today.it)

La trama ruota attorno a Franck Lazarev, un uomo comune che si trova coinvolto in una serie di eventi minacciosi legati al suo passato con la Gendarmeria nazionale francese. Il nuovo film originale Netflix, “Ad Vitam”, è un’operazione action che segna il ritorno di Guillaume Canet in un ruolo da protagonista che mette in mostra le sue doti fisiche e la sua versatilità. (SofiaOggi.com)

Ilary Blasi, i look più belli della nuova serie Netflix e il loro significato

Nella serie in streaming, Ilary Blasi ripesca un piccolo retroscena che aveva già raccontato, con scarsissimo successo editoriale, nel suo libro Che stupida. Ovvero la necessità di andare a dormire sempre con i calzini addosso, impossibile riuscire a prendere sonno senza. (Tiscali)

Dopo il successo di "Unica", Ilary Blasi torna su Netflix con una nuova serie che promette di mostrare la sua vita quotidiana. (Fanpage.it)

Se nella prima parte la showgirl rivelava la sua versione della dolorosa separazione dal marito Francesco Totti attraverso dettagli esclusivi, questo secondo appuntamento sulla piattaforma streaming offre una narrazione, senza filtri e densa della sua tipica ironia, della quotidianità tra amiche, famiglia, nuovo fidanzato, viaggi e percorso di studi. (DiLei)