«Vado a cena con Lorena». Poi la notte del mistero

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Seguendo l’ipotesi dell’omicidio suicidio, senza che però a ora sia stata individuata una prova decisiva a suffragare la teoria investigativa più accreditata, i carabinieri continuano a indagare a ritmo serrato sulle ultime ore di vita di Stefano Del Re, 55 anni compiuti mercoledì scorso, e Lorena Vezzosi, 53, i coniugi separati trovati morti nella loro auto finita nel fiume Po giovedì notte a Casalmaggiore (La Provincia di Cremona e Crema)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Scioccata, la comunità di Casalmaggiore prova a rialzarsi dopo una tragedia del fiume diversa dalle altre. Agli Amici del Po non si parla d’altro da venerdì mattina. (CremonaOggi)

Al momento è ancora un'ipotesi, tutta da verificare, ed è per questo che i carabinieri stanno analizzando le immagini delle telecamere che riprendono esattamente il momento in cui l'auto di Lorena Vezzosi e Stefano Del Re è caduta nel fiume Po, ma il sospetto che possa trattarsi di un femminicidio-suicidio, invece che di un incidente, sembra sempre più plausibile. (Fanpage.it)

Auto nel Po, ipotesi di femminicidio-suicidio

Si stanno cercando ricostruire le ultime ore di Stefano del Re e di Lorena Vezzosi, andando a scavare anche nella vita dei due ex coniugi, finiti con l'auto nel Po, alle tre del mattino di ieri e ripescati morti intorno alle 8. (Crema News)

Venerdì notte un'auto si è inabissata nel fiume Po a Casalmaggiore. Le indagini per omicidio-suicidio: lui voleva riavvicinarsi alla moglie (il Giornale)

Casalmaggiore, auto precipita nel Po: l'incidente immortalato dalle telecamere di videosorveglianza e si fa sempre più accreditata l'ipotesi che si sia trattato di un omicidio-suicidio. Intanto la Procura di Rimini ha aperto un fascicolo per far luce sull'accaduto ascolta articolo (Sky Tg24 )