Famiglia, Vaticano: “Sia al centro della politica e dell'economia”
La famiglia “sia posta al centro della politica, dell'economia, della cultura”. Questa la richiesta avanzata dal presidente del Pontificio Consiglio per la famiglia, monsignor Vincenzo Paglia, nel corso di una conferenza stampa in Vaticano. Monsignor Paglia ha ... (T-mag)
Su altri media
Un'apertura, moderata, ma pur sempre un'apertura: la Chiesa fa passi avanti in tema di coppie di fatto e omosessualità. (BlogLive.it)
"Vigiliamo contro le discriminazioni: venti Paesi dichiarano gli omosessuali....." (La Repubblica)
Sorprende l'opinione pubblica il presule neo presidente del Pontificio consiglio per la famiglia che in conferenza stampa afferma :«Matrimoni no, diritti sì» (Umbria24)
L'arcivescovo Vincenzo Paglia, presidente del Pontificio Consiglio per la Famiglia ieri ha pronunciato parole inattese, destinate a fare storia. La Chiesa deve riaffermare in tutte le situazioni "la pari dignità di tutti i ... (LiberoQuotidiano.it)
«Oggi è normale pensare che non è più ... Prossima tappa: Philadelpia. (Famiglia Cristiana)
Non è la prima volta che sentiamo lanciare questo appello, ma certo è la prima volta che a pronunciarlo è il presidente del Pontificio consiglio per la famiglia, praticamente il ... (Style.it)