BALLANDO CON LE STELLE 2024 – Intervista con Francesco Paolantoni: “Mi sono buttato con grande entusiasmo in questa nuova avventura”

Francesco Paolantoni è tra i protagonisti della nuova edizione di “Ballando con le stelle”, condotta da Milly Carlucci e in onda dal 28 settembre su Rai 1. Attore amatissimo, ha preso parte a varie trasmissioni tv, da Tale e Quale Show a Stasera Tutto è possibile, da L’acchiappatalenti a Che Tempo che Fa, e recentemente alla serie “Il Santone 2”, e scenderà in pista con la maestra di ballo Anastasia Kuzmina (SpettacoloMusicaSport)

Ne parlano anche altre fonti

Da "Indietro tutta" a "Mai dire gol", da "Quelli che il calcio" a "Che tempo che fa", ma anche tanto cinema e teatro. In questo spazio scopriamo il Paolantoni privato, tra sfera sentimentale e curiosità. (Today.it)

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)

Dopo l’incredibile performance dell'anno scorso, che ha visto Wanda Nara sorprendere tutti con il suo talento e conquistare la vittoria, l’attesa è alta per scoprire chi sarà il nuovo vincitore in questa nuova stagione. (Panorama)

Ballando con le stelle 2024 al via stasera: cast, coppie, giuria, tutto quello che c'è da sapere

E proprio sul suo palco le ragazze d'oro del volley sono pronte a brillare di nuovo. Dopo le celebrazioni per la medaglia olimpica tra Quirinale e Palazzo Lateranense, la Nazionale di Pallavolo femminile sarà ancora protagonista, questa volta nella prima puntata e in prima serata sulla rete ammiraglia del servizio pubblico. (la Repubblica)

Come ogni anno il programma si conferma uno dei più commentati sul web, in particolar modo su X (ex Twitter). C’è stato anche chi ha sottolineato come lo show dovrebbe rinnovarsi un po’ dopo tante edizioni o che le clip d’introduzione dei concorrenti siano troppo lunghe. (Gossip e TV)

Confermata anche la presenza fissa di Alberto Matano, conduttore di Vita in Diretta, e dei “tribuni del popolo” Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira, che avranno la possibilità di contestare le votazioni (e in una fase della gara addirittura di smentirle, premiando qualcuno dei concorrenti). (Corriere della Sera)