Inzaghi: "Gol del 2-0 era regolare. Pavard? Problema più grave di quello di Acerbi"

L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha commentato la vittoria per 1-0 contro il Red Bull Lipsia anche dalla zona mista di San Siro: "C'era la speranza di poter far bene. E' vero che dobbiamo ancora (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al suo ingresso il Lipsia prova a spingere per trovare il pareggio, ma il centralone nerazzurro non sbanda). Inter-Lipsia 1-0INTERSommer 6: Si distende bene e devia la pericolosa conclusione di Nusa.Pavard 6: Ingenuo su Openda, si lascia sorprendere e deve spendere il giallo. (Calciomercato.com)

Quarta vittoria consecutiva per l' Inter , terza filata per 1-0 per la squadra di Simone Inzaghi che si gode la vetta in solitaria (13 punti) in attesa del Liverpool (mercoledì contro il Real Madrid). (Tuttosport)

Inter prima in classifica nella nuova Champions League. In attesa del Liverpool, i nerazzurri guardano tutte le altre squadre del continente dall'alto in basso. Simone Inzaghi, intervistato in mixed zone a San Siro dopo la vittoria contro il Lipsia, non può che essere soddisfatto: (fcinter1908)

Rose: “Inter pazzesca, un libro aperto. Chi è meglio tra loro e il Liverpool? Rispondo…”

Dovesse mantenere questa posizione, non solo andrebbe direttamente agli ottavi da testa di serie, ma avrebbe accoppiamenti che potrebbero trasformarsi in un vero e proprio trampolino di lancio. (Fanpage.it)

Abbiamo fatto un'ottima partita, siamo sempre stati in equilibrio e con loro non è facile. Peccato non aver fatto il secondo gol, ma la squadra ha sofferto relativamente poco". (Tutto Juve)

Con questo punteggio è possibile fare i playoff: non so se saranno sufficienti ma vediamo cosa succede ma abbiamo bisogno di tre vittorie. Ecco le sue parole: "La situazione al momento è molto semplice: abbiamo tre partite e nove punti a disposizione. (fcinter1908)