Napoli, le pagelle di CM: Lukaku assente ingiustificato, Olivera buca su Isaksen|Serie A

Napoli-Lazio 0-1Meret 6: al 20' risponde presente distendendosi bene alla sua destra sulla conclusione pericolosa di Isaksen. Sul gol dello stesso esterno laziale non ha colpe.Di Lorenzo 6: nonostante la coppia Tavares-Zaccagni si propone a più riprese in avanti. Dà il via all'occasione di McTominay al 3' di gioco. Rischia qualcosa con un intervento pericoloso su Tavares.Rrahmani 6: ha bisogno di qualche minuto per prendere le misure su Castellanos. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Alta intensità, poche emozioni, ma quante bastano per un finale inaspettato. Vittoria importantissima per i biancocelesti che tornano a cotatto con il gruppo di testa, mentre i campani purtroppo per loro lasciano la vetta della Serie A in favore dell'Atalanta. (Quotidiano Sportivo)

Dopo aver eliminato il Napoli in Coppa Italia, lo ferma in campionato tra le mura amiche, imponendosi 1-0, regala la vetta solitaria in Serie A all'Atalanta con 34 punti e sale a 31 punti in terza posizione insieme a Inter e Fiorentina a -1 dalla squadra di Conte che resta al secondo posto. (leggo.it)

Alex Meret, portiere del Napoli, si è concesso ai microfoni della RAI nel post-partita della sfida con la Lazio, valevole per la 15ª giornata di Serie A e perduta con il risultato di 0-1. "Se non fai gol, è difficile vincere le partite", le parole di Meret ai microfoni RAI (CalcioNapoli1926.it)

Lazio, Isaksen sta crescendo: i numeri che lo certificano

"Brutta battuta d'arresto per il Napoli che esce con le ossa rotte dopo il doppio confronto contro la Lazio. A nulla è servita la scelta di Antonio Conte di schierare 11 riserve 11 giovedì scorso all’Olimpico in Coppa Italia. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli-Lazio, pagelle: grave errore di Olivera, Lukaku e Kvaratskhelia spenti. Il voto a Conte La Lazio nel giro di quattro giorni si toglie lo sfizio di battere il Napoli due volte tra Coppa Italia e Serie A (AreaNapoli.it)

Quella di ieri è stata la sua serata, quella che molti tifosi attendevano da tempo nella speranza di poter vedere il vero Gustav Isaksen. (La Lazio Siamo Noi)