Napoli, le pagelle di CM: Lukaku assente ingiustificato, Olivera buca su Isaksen|Serie A
Napoli-Lazio 0-1Meret 6: al 20' risponde presente distendendosi bene alla sua destra sulla conclusione pericolosa di Isaksen. Sul gol dello stesso esterno laziale non ha colpe.Di Lorenzo 6: nonostante la coppia Tavares-Zaccagni si propone a più riprese in avanti. Dà il via all'occasione di McTominay al 3' di gioco. Rischia qualcosa con un intervento pericoloso su Tavares.Rrahmani 6: ha bisogno di qualche minuto per prendere le misure su Castellanos. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
Alta intensità, poche emozioni, ma quante bastano per un finale inaspettato. Vittoria importantissima per i biancocelesti che tornano a cotatto con il gruppo di testa, mentre i campani purtroppo per loro lasciano la vetta della Serie A in favore dell'Atalanta. (Quotidiano Sportivo)
Dopo aver eliminato il Napoli in Coppa Italia, lo ferma in campionato tra le mura amiche, imponendosi 1-0, regala la vetta solitaria in Serie A all'Atalanta con 34 punti e sale a 31 punti in terza posizione insieme a Inter e Fiorentina a -1 dalla squadra di Conte che resta al secondo posto. (leggo.it)
Alex Meret, portiere del Napoli, si è concesso ai microfoni della RAI nel post-partita della sfida con la Lazio, valevole per la 15ª giornata di Serie A e perduta con il risultato di 0-1. "Se non fai gol, è difficile vincere le partite", le parole di Meret ai microfoni RAI (CalcioNapoli1926.it)
"Brutta battuta d'arresto per il Napoli che esce con le ossa rotte dopo il doppio confronto contro la Lazio. A nulla è servita la scelta di Antonio Conte di schierare 11 riserve 11 giovedì scorso all’Olimpico in Coppa Italia. (CalcioNapoli1926.it)
Napoli-Lazio, pagelle: grave errore di Olivera, Lukaku e Kvaratskhelia spenti. Il voto a Conte La Lazio nel giro di quattro giorni si toglie lo sfizio di battere il Napoli due volte tra Coppa Italia e Serie A (AreaNapoli.it)
Quella di ieri è stata la sua serata, quella che molti tifosi attendevano da tempo nella speranza di poter vedere il vero Gustav Isaksen. (La Lazio Siamo Noi)