Darmian: «Tre cose da sommare. Preoccupazione? Reagiremo!»

Darmian: «Tre cose da sommare. Preoccupazione? Reagiremo!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Darmian ha analizzato la sconfitta dell’Inter contro il Milan nel derby di Milano. Il difensore nerazzurro sempre chiaro e schietto. NESSUNA PREOCCUPAZIONE – Matteo Darmian si è concesso a Mediaset dopo Inter-Milan: «Un approccio forse un po’ sbagliato, il Milan ha fatto la sua partita, non abbiamo espresso il massimo del nostro gioco. Tutto questo sommato ha fatto sì che parliamo di una sconfitta. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Ed è questo che gli americani di Roma non hanno capito e, presumibilmente, non capiranno mai la portata del sesquipedale errore commesso, licenziando in pessimo modo l'allenatore che soltanto tre mesi fa avevano confermato, addirittura sottoponendogli un contratto triennale. (Tuttosport)

È quanto riferiscono in una nota i consiglieri di opposizione Margherita Scoccia, Riccardo Mencaglia (Fratelli d’Italia), Gianluca Tuteri (Forza Italia) Leonardo Varasano (Progetto Perugia) e Nilo Arcudi (Perugia Civica). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

(Perugia) Nella frazione di Casaglia, alle porte della città di Perugia, il Centro Socio Culturale, il 24 agosto scorso, aveva organizzato una iniziativa che ha visto la partecipazione di bambini, genitori e residenti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Metrobus a San Sisto, consigliere Volpi (FDI): giunta Ferdinandi chiarisca sul corso del progetto

Tifosi della Roma fuori dalla Curva Sud al fischio di inizio di Roma-Udinese. (ilgazzettino.it)

Il 19 ottobre 2024, alle ore 19:00, Roma accoglierà un evento di grande rilevanza artistica e culturale: la rappresentazione teatrale “Victor Humareda: Una Orquídea Negra”, che si terrà presso lo Spintime, in via Santa Croce in Gerusalemme n. (IlSudest)

che di vivibilità e socialità e che ancora non è stata posta all’attenzione della commissione consiliare. Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Nicola Volpi ha depositato un’interrogazione per (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)